In risposta al messaggio di dertacco del 20/05/2018 alle 15:52:53Spia rossa = stufa in blocco
Salve ragazzi aiuto ho la trauma combi 4 che se l'accendo 30/60 gradi dopo 3 minuti si spegne,se invece metto riscaldamento più acqua 60 gradi funziona. La procedura di accensione della centralina è luce verde luce giallapartenza ventola più gas luce rossa in funzione, è giusto cosi oppure il led rosso non deve accendersi. PS il gas c'è corrente batteria OK acqua nel boiler OK grazie a chi mi aiuterà
In risposta al messaggio di suki74 del 20/05/2018 alle 16:22:48Ciao suki74 io sto parlando dei tre led che ci sono sulla centralina non la manopola d'accensione, allora tu dici che il led rosso deve rimanere spento?,non capisco perché va in blocco solo l'acqua calda e non il riscaldamento
Spia rossa = stufa in blocco
In risposta al messaggio di ecostar del 21/05/2018 alle 21:33:25Ciao la centralina è dentro la trauma se apri il coperchio li vedi
led verde indica stufa alimentata , led giallo indica temperatura acqua boiler in fase di ripristino , led rosso indica stufa in blocco , ovviamente mi riferisco sui led del comando della stufa , non capisco a quale centralinati riferisci ! il blocco stufa sulla funzione solo boiler potrebbe essere causato dal mal funzionamento momentaneo del riduttore gas , prendi questa info come una delle tante ipotesi Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 21/05/2018 alle 22:33:09Nessuna sequenza i led rimangono fissi,pensavo centralina partita ma in riscaldamento non va in blocco solo acqua calda si ferma dopo 3 minuti, ma la tua combi quando è in funzione il led rosso rimane acceso oppure spento
oh ora ho capito che si tratta di una combi 4 orizzontale , quando la stufa è in blocco dal led rosso sulla scheda dovresti controllare la sequenza dei lampeggi e da quella sequenza si risale al tipo di anomalia , sul libretto uso e manutenzione alcune anomalie segnalate da quella sequenza sono specificate mario