quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/02/2010 20:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora elimini il bombolone e fai posto per le bombole ...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/02/2010 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di fatti sull'ultimo camper non ho più voluto il bombolone, anche su consiglio del venditore e viste le precedenti difficoltà al freddo e a rifornire. by roberto
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/02/2010 21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho parlato con un francese a pisa che ho aiutato per le bombole gas. anche in francia rifornire il bombolone dei camper sarebbe vietato.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/02/2010 21:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto antipatico dover procedere con i verbi al condizionale.[V] Ci vorrebbero certezze. Sicuramente il Gasolio per autotrazione usato col Webasto è fuori regola, ci vorrebbe un serbatoio separato per contenere il gasolio da riscaldamento, come per il gas insomma, si deve usare il gas da riscaldamento e non quello da autotrazione. Le regole inapplicabili andrebbero eliminate specialmente se provocano degli spiccioli di differenza di entrate all'erario ma tanta confusione e un danno concreto al turismo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 11/02/2010 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ausiliario 88°corso, 400 giorni da discontinuo, permanente prima a Vercelli poi al Comando di Roma (centrale e distaccamenti vari), quindi per esami al supporto tecnico e lavoro attualmente su progetti e sicurezza con un CTA di grande esperienza, prox passo spero all'ISA...ciao, Andrea (che era il mio nick su col anni fa)
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 11/02/2010 10:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato non si sia più fatto sentire... ...mi avanzava giusto una pompa per travasi... poteva essere un affare![:D][:D][:D]
http://www.sicurweb.it/download...
[8D]quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 10/02/2010 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, vista la data d'iscrizione, il "dubbio" con il gas l'ha sempre avuto ... anche QUI, in seconda pagina "inviati - 24/10/2006 : 01:21:09". Bye