quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 10/02/2010 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro il enzo e vale anche x altri moralisti soliti italiani io non ti ho chiesto cosa guadagni al mese e non me ne frega se te li meriti o se li rubi ad altri cittadini italiani anni fa' sai quate bombole venivano travasate dagli italiani? e sai quante fonti alternative ci sono e non vengono commercializzate x fare invcassare euro a chi ne tiene il monopolio? e prima di fare il moralista scrivi sul forum che lavoro e cosa guadagni e alla mia incolumita lascia che ci pensi io il gpl e' meno pericolo che non farsi ricoverare in un qualsiasi ospedale italiano ciao
quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 14/02/2010 14:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu che moralista in questa storia io mi sento un emerito **********id="size3"> visto che parli di soldi io mi dichiaro pentito di pagare la quota Servizi Sanitari Nazionali per la quale anche tu ne hai beneficio in caso di incidente id="size2">