In risposta al messaggio di Murena69 del 15/06/2018 alle 21:33:41Questo:
Buonasera a tutti, vorrei montare il Triogas nel camper, visto che per il riscaldamento ho il webasto, per cucina solo propano quale Trio mi consigliate? E posso montarlo anche io? Grazie per le info.
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di domiziano del 16/06/2018 alle 09:07:38Grazie
Questo: ti serve solamente un + e un -, lo monti in 10 minuti e funziona molto bene. Tiziano
In risposta al messaggio di domiziano del 16/06/2018 alle 09:07:38Ciao Domiziano, i cavi del trio vanno posizionati sulla batteria servizi giusto? E le sonde che ho visto sul sito sono sempre da collegare o sono indipendenti senza fili? E ancora come vanno posizionate le stesse? Grazie.
Questo: ti serve solamente un + e un -, lo monti in 10 minuti e funziona molto bene. Tiziano
In risposta al messaggio di domiziano del 18/06/2018 alle 08:58:12
Ciao, io l'ho collegato alla BS, la centralina, quella che si collega alla batteria la puoi mettere dove vuoi, non ha sensori, solo i comandi, la piazzi dove sei più comodo, poi i sensori hanno un filo molto lungo, ne mettiuno in alto e uno in basso e vanno collegati alla centralina, vanno piazzati così perchè i gas hanno pesi diversi, ora non ricordo comunque uno sta in alto e uo in basso, penso il monossido in basso. Una volta fatto l'impianto, sulla sentralina c'è una levetta, la azioni e si accende, non emette nessun suono, ma per vedere se funziona dopo un minuto premi il tastino che c'è li e se suona è ok. Tiziano
In risposta al messaggio di ecostar del 18/06/2018 alle 13:10:36
è sempre consigliabile un istema di rilevamento con 2 o più sensori , sensori CO circa 20-40 cm dal soffitto ed in particolare dove dormi , sensori gpl in prossimità del pavimento , sensori narcotici cerca di evitarli , evita anche sistemi autoalimentati quello segnalato da Tiziano è tra i validi e affidabilli mario