In risposta al messaggio di paolo540 del 04/03/2022 alle 20:32:29Secondo me dovresti lasciare acceso anche il motore del camper per essere sicuro che tutto funzioni
salve a tutti una domanda che a molti potra sembrare stupida, secondo voi se accendessi la truma a gas per scaldare l'acqua , andassi a fare treking per 6/7 ore potrei al mio ritorno farmi una doccia calda? secondo voilasciarla accesa per cosi tanto tempo consuma molto?puo creare problemi di sicurezza? credo che come consumi una volta arrivata a 40 gradi non dovrebbe consumare molto per fare mantenimento. attendo consigli/esperienze/metodi di utilizzo dai piu esperti grazie mille siete sempre esaustivi!
In risposta al messaggio di paolo540 del 04/03/2022 alle 21:08:40Si, perdonami, un quarto d'ora basta per scaldare l'acqua, il tempo di bere un tè.
era ironico?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 04/03/2022 alle 21:18:44Per una doccia inclusi i capelli 10 litri sono più che abbondanti
Consuma molto dipende da quanto sei disposto a spendere. Sotto lo zero il riscaldamento non va spento ma lasciato al minimo (4°, antigelo), quindi puoi tenerla accesa. Scaldare l'acqua per una doccia impiega 10-15 minuti,io la accenderei al rientro dalla passeggiata come prima cosa, poi il tempo che riponi l'attrezzatura e ti spogli e l'acqua è scaldata, specialmente se hai il modello da 6kW. Non ti aspettare chissà che doccia in camper, 100lt d'acqua vanno via in 10 minuti di pompa.
In risposta al messaggio di paolo540 del 04/03/2022 alle 20:32:29Se sei in montagna, almeno penso così in inverno non abbasso oltre i 13/14 gradi, normalmente l’acqua si mantiene abbastanza calda, fin troppo a volte.
salve a tutti una domanda che a molti potra sembrare stupida, secondo voi se accendessi la truma a gas per scaldare l'acqua , andassi a fare treking per 6/7 ore potrei al mio ritorno farmi una doccia calda? secondo voilasciarla accesa per cosi tanto tempo consuma molto?puo creare problemi di sicurezza? credo che come consumi una volta arrivata a 40 gradi non dovrebbe consumare molto per fare mantenimento. attendo consigli/esperienze/metodi di utilizzo dai piu esperti grazie mille siete sempre esaustivi!