quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 04/01/2010 17:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giodisan leggo solo ora il post e da come si comporta direi che hai la ventola della distribuzione dell'aria che consuma troppo e quindi toglie corrente alle eletrovalvole fai controllare il motore e se da solo consuma più di 6 ah allora è lui. la centralina non centra nulla ( tra l'altro il costo è di 260 euro e non 400). fammi sapere carlo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/01/2010 16:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo varie ricerche ho trovato il vincitore del premio: come rovinare un week-end [}:)]. Ho collegato direttamente la bombola al riduttore senza farla passare dallo scambiatore automatico e come d'incanto tutto funziona perfettamente. L'officina alla quale mi appoggio mi ha detto che spesso questi scambiatori si staravano per via dei sobbalzi dovuti alle buche e alla fine riducevano la portata di gas con le conseguenze che ho sperimentato. Adesso non mi resta che sostituirlo con un Duocomfort e magari con pure il Secumotion. Grazie a tutti dei suggerimenti. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/01/2010 17:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevo che con il Duocomfort potevo montare anche un regolatore di gas gok. Anche perchè non ho capito se dovessi montare un bombolone il Secumotion sia compatibile. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/01/2010 21:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle delucidazioni [:D]. Giodisan