In risposta al messaggio di roberto&donatella del 06/03/2022 alle 09:41:30funziona così...non ti preoccupare....parte a palla per poco e poi in base alla temperatura impostata, cala e modula silenziosamente.
Ho una Truma C6E comperata usata, il camper di origine era di novembre 2021, il proprietario mi dice che l'ha usata 2 settimane, sull'etichetta riporta le date 2019-2020-2021, questo per capire di che versione stiamo parlando.Prima avevo la C6003 il modello del 2008 quella verticale, quando si accendeva, partiva sempre con la prima potenza e se poi la temperatura lo richiedeva dopo pochi secondi passava alla seconda e nel caso poi alla terza. Il mio dubbio è su questa nuova, sia la prima accensione che le riaccensioni successive, anche se la differenza tra la temperatura ambiente e la temperatura imposta è minima parte sempre con la massima potenza per uno / due minuti per poi scendere alla minima potenza. Quando accende si sente woow ed il rumore del bruciatore che spinge forte mentre poi quando si abbassa quasi non si sente. Chiedo se qualcuno vorrà rispondermi se anche le vostre sono cosi o è la mia che ha un problema.
In risposta al messaggio di maxime del 06/03/2022 alle 13:55:34Grazie mille, mi hai tolto un grosso dubbio. Quando comperi usato non si può mai dire cosa ha fatto il proprietario.
funziona così...non ti preoccupare....parte a palla per poco e poi in base alla temperatura impostata, cala e modula silenziosamente. Massimo
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 06/03/2022 alle 09:41:30domanda veloce, La truma nuova che hai comprato usata è quella orizzontale? è entrata nel vano della vecchia truma verticale?
Ho una Truma C6E comperata usata, il camper di origine era di novembre 2021, il proprietario mi dice che l'ha usata 2 settimane, sull'etichetta riporta le date 2019-2020-2021, questo per capire di che versione stiamo parlando.Prima avevo la C6003 il modello del 2008 quella verticale, quando si accendeva, partiva sempre con la prima potenza e se poi la temperatura lo richiedeva dopo pochi secondi passava alla seconda e nel caso poi alla terza. Il mio dubbio è su questa nuova, sia la prima accensione che le riaccensioni successive, anche se la differenza tra la temperatura ambiente e la temperatura imposta è minima parte sempre con la massima potenza per uno / due minuti per poi scendere alla minima potenza. Quando accende si sente woow ed il rumore del bruciatore che spinge forte mentre poi quando si abbassa quasi non si sente. Chiedo se qualcuno vorrà rispondermi se anche le vostre sono cosi o è la mia che ha un problema.
In risposta al messaggio di erfiuma del 08/03/2022 alle 22:54:01Si è quella orizzontale ed è entrata nello stesso vano, nel mio caso è sotto l'armadio. Sul manuale ci sono le misure della stufa e le misure minime per istallare.
domanda veloce, La truma nuova che hai comprato usata è quella orizzontale? è entrata nel vano della vecchia truma verticale?