In risposta al messaggio di Gege01 del 01/02/2020 alle 09:49:18Ciao scusa sono stato troppo vago nella domanda. Volevo sapere dove noleggi quelle da 5 kg. Io in zona Milano est (quindi una zona ben servita) a noleggio trovo solo quelle da 10.
Alla Beyfin, sono le BBox. Sei vai sul loro sito ci sono le caratteristiche e anche dove trovarle.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2020 alle 18:01:23Ciao Tommaso, la ventina e il piccolo circuito servono per dosare l'aria per la combustione, così mi è stato detto da Ferrario camper persona che tu conosci.
No, siamo sui 4 litri al giorno in alta montagna in inverno, con temperature qualche grado sopra lo zero di giorno e qualche grado sotto lo zero di notte, provato di persona. Due anni fa in Norvegia, la usavo ogni giornodalle 16 alle 9 della mattina dopo (le altre ore viaggiavo), ma con circa 15° esterni veramente consuma pochissimo. Se si guarda alla convenenza economica...non si comprerebbe nepure il camper . E'proprio quello che dicevo, l apparecchio è nato e studiato per camper e imbarcazioni, e quindi non so cosa abbiano fatto, ma veramente non fuma e non puzza. Io ho anche un Webasto Thermotop e sono il primo a dire che puzza e fa un gran rumore, a volte in maniera imbarazzante e lo accendo solo se non ho altri accanto, quindi so rendermi conto della differenza. Per esempio il camino a parete non è un semplice camino, ma sul lato di aspirazione, contiene una ventola e un piccolo circuito elettronico che non so cosa serva, ma penso che quella ventolina sia messa li proprio per aiutare una combustione perfetta in ogni condizione, non ne vedre un altro motivo.
In risposta al messaggio di volvo960 del 02/02/2020 alle 21:09:53Mi sembra che da campingsportmagenta le ha anche da 5 kg
Ciao scusa sono stato troppo vago nella domanda. Volevo sapere dove noleggi quelle da 5 kg. Io in zona Milano est (quindi una zona ben servita) a noleggio trovo solo quelle da 10. Le 5 kg le hanno solo in vendita... Grazie
In risposta al messaggio di volvo960 del 02/02/2020 alle 21:09:53Le 5 e le 7,5 le devi acquistare, non le danno a noleggio!
Ciao scusa sono stato troppo vago nella domanda. Volevo sapere dove noleggi quelle da 5 kg. Io in zona Milano est (quindi una zona ben servita) a noleggio trovo solo quelle da 10. Le 5 kg le hanno solo in vendita... Grazie
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/02/2020 alle 22:38:39Bene! Era ora.
Sbagliato, adesso sul sito Beyfin, nella sezione prodotti, è chiaramente scritto che anche quelle da 5 kg si possono avere dietro cauzione. Di solito vado da Cusmai a Monza o a Magenta, anche se per la verità prima di oggi non mi ero mai interessato a prendere quella da 5 kg. A breve dovrò sostituire quella da 10kg finita e chiederò in cambio una da 5.
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/02/2020 alle 22:38:39Da Cusmai sono di casa ma... a meno che non abbiano cambiato da pochi giorni ...
Sbagliato, adesso sul sito Beyfin, nella sezione prodotti, è chiaramente scritto che anche quelle da 5 kg si possono avere dietro cauzione. Di solito vado da Cusmai a Monza o a Magenta, anche se per la verità prima di oggi non mi ero mai interessato a prendere quella da 5 kg. A breve dovrò sostituire quella da 10kg finita e chiederò in cambio una da 5.
In risposta al messaggio di smilzo del 02/02/2020 alle 21:18:29Grazie della conferma, non lo sapevo, ma supponevo qualcosa del genere.
Ciao Tommaso, la ventina e il piccolo circuito servono per dosare l'aria per la combustione, così mi è stato detto da Ferrario camper persona che tu conosci.
www.iz4dji.it