In risposta al messaggio di fede79 del 07/01/2018 alle 20:30:33Anche la mia lo fa però solo sullaprima accensione anche senon accendo il boiler ...
ciao a tutti la stufa ha poco più di un anno e l'ho utilizzata abbastanza...quindi il rodaggio che dicono dall'assitenza è stato abbondantemente fatto. Quando accendo in modalità boiler esce una forte puzza di plasticabruciata (tipo manico della moca che brucia sopra in fornello ) prevalentemente dalla bocchetta più in alto sopra letto garage se invece accendo aria e boiler non lo fa e non lo fa nemmeno solo aria. qualcuno sa darmi un consiglio su come poter risolvere?? grazie in anticipo Federico
In risposta al messaggio di fede79 del 07/01/2018 alle 20:30:33A volte lo puo fare, ma se si surriscalda veramente parte per un minuto o due la ventilazione al massimo (anche a stufa spenta e solo boiler acceso) e te ne accorgi perchè sembra decolli un jet. Serve a raffreddare la caldaia.
ciao a tutti la stufa ha poco più di un anno e l'ho utilizzata abbastanza...quindi il rodaggio che dicono dall'assitenza è stato abbondantemente fatto. Quando accendo in modalità boiler esce una forte puzza di plasticabruciata (tipo manico della moca che brucia sopra in fornello ) prevalentemente dalla bocchetta più in alto sopra letto garage se invece accendo aria e boiler non lo fa e non lo fa nemmeno solo aria. qualcuno sa darmi un consiglio su come poter risolvere?? grazie in anticipo Federico
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ranz del 08/01/2018 alle 22:39:58Immagino tu abbia la vecchia "rotella" chiamata CP-Classic, se la sostituisci con il comando digitale CP-Plus cambia tutto, riesci a impostare latemperatura perfettamente e la mantiene molto stabile, non ci credevo, ma dopo averlo messo mi sono ricreduto, fantastico.
Anche la mia lo fa però solo sullaprima accensione anche senon accendo il boiler ... poi passa e l' odore di plastica non si sente più... io invece ho problemi con la regolazione della temperatura interna...la Truma fa un Po di capricci e tiene la temperatura che vuole lei..
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/01/2018 alle 22:43:45ciao Tommaso
A volte lo puo fare, ma se si surriscalda veramente parte per un minuto o due la ventilazione al massimo (anche a stufa spenta e solo boiler acceso) e te ne accorgi perchè sembra decolli un jet. Serve a raffreddare la caldaia. Mi è capitato un paio di volte impostando il boiler su BOOST che scalda molto e in fretta. Ora preferisco 40° che scalda meno.
In risposta al messaggio di fede79 del 07/01/2018 alle 20:30:33Salve Fede ha poi risolto il problema della puzza riguardo alla truma?? Ho anche io lo stesso problema ma nessuno mi sa dare spiegazioni, la saluto e la ringrazio
In risposta al messaggio di Claudia03 del 18/11/2024 alle 12:05:59Puzza di plastica bruciata non è mai una buona cosa in camper.
Salve Fede ha poi risolto il problema della puzza riguardo alla truma?? Ho anche io lo stesso problema ma nessuno mi sa dare spiegazioni, la saluto e la ringrazio