In risposta al messaggio di darcan del 15/01/2023 alle 13:07:08Mai capitato...fortunatamente. Proverei a togliere alimentazione al display e vedere se si rimette a posto. Staccando la BS dovrebbe togliere alimentazione sia al display che alla stufa. Poi casomai non serve, ma tentare non costa tanto.
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono recato al camper rimessato per accenderlo e far andare un po' il riscaldamento. tutto ok con le batterie ma problemi con la stufa. All'accensione mi dà errore e non c'era verso dirisolverlo. Allora provo a resettare dal menù sul display. Dopo il reset il display si riaccende regolarmente, l'errore non c'è più, ma sono scomparse le icone menù del riscaldamento, del boiler, dell'accensione programmata etc. Vi metto la foto di cosa mi mostra dopo aver cliccato per accendere il display. Cosa è successo? Che fare? Grazie mille agli esperti!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di darcan del 15/01/2023 alle 13:07:08Ho risolto.
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono recato al camper rimessato per accenderlo e far andare un po' il riscaldamento. tutto ok con le batterie ma problemi con la stufa. All'accensione mi dà errore e non c'era verso dirisolverlo. Allora provo a resettare dal menù sul display. Dopo il reset il display si riaccende regolarmente, l'errore non c'è più, ma sono scomparse le icone menù del riscaldamento, del boiler, dell'accensione programmata etc. Vi metto la foto di cosa mi mostra dopo aver cliccato per accendere il display. Cosa è successo? Che fare? Grazie mille agli esperti!
In risposta al messaggio di darcan del 15/01/2023 alle 17:55:49Perfetto! E grazie di averci informati, così se capitasse si sa cosa fare
Ho risolto. Tornato al camper ho spento tutto, tolto corrente e ripetuto la procedura di inizializzazione Truma a motore spento. Tutto come prima pare... Gazie cmq a tutti!
www.iz4dji.it
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47