In risposta al messaggio di dallo75 del 10/06/2019 alle 11:33:12Io ho il CP Plus primo tipo (non Inet) e ho tre posizioni, 40°, 60° e Boost, forse nel tuo 40 e 60 hanno diversa indicazione.
buongiorno, ho un problema con la stufa in oggetto. nel funzionamento riscaldamento, la stufa svolge la sua funzione egregiamente. i problemi me li da nella produzione di acqua calda. sembra che la prepari, il segnale suunita di comando è corretta (luce fissa arancione) ma poi improvvisamente e senza che io abbia spento la stufa la luce diventa intermittente. difatti se vado ad usare acqua calda, esce vagamente tiepida per qualche istante e poi a temp. ambiente. scrivo nel forum perchè magari è una banalità , prima di portare il veicolo, appena acquistato usato, in qualche centro di assistenza e magari trovarmi a spendere qualche centinaio di euro. grazie a chiunque avrà volgi di rispondere. lorenzo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dallo75 del 10/06/2019 alle 17:32:36Non che io me ne intenda, ma non penso a un guasto del comando CP Plus, ma semmai a un guasto proprio della Combi.
Ciao, e grazie della risposta. anche il mio ha 40 e 60 gradi. L’ho provato su entrambi ma fa sempre la stessa cosa. Inizialmente pare funzionare, poi va in stallo. Quando l’ho preso da un privato andava, però avevo tante di quelle cose da controllare... il veicolo è un Magis 74xt del 2015
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it