In risposta al messaggio di Marcoandi23 del 17/09/2024 alle 15:11:01Controlla da dove ha origine il tubetto da cui gocciola acqua. Potrebbe essere lo sfiato della valvola ROSSA che è posta su un lato della D4
Buongiorno, il boiler truma combi d 4 non scalda l acqua, le spie sono corrette verde da una parte e quella arancio a sinistra che si spegne solo quando l acqua è a temperatura, sapete quanto ci vuole circa a scaldare 10lt di acqua perché a me sembra ci impieghi troppo, e sotto al camper da un tubicino mi gocciola l acqua. Di cosa può trattarsi?
In risposta al messaggio di Marcoandi23 del 17/09/2024 alle 15:11:01circa 3 mesi fa accendo per farmi la doccia e mi arriva un attimo bollente poi rumori strani poi fredda era calcare risolto con viacal ma non credo centri col tuo problema ma potrebbe essere anche un inizio?
Buongiorno, il boiler truma combi d 4 non scalda l acqua, le spie sono corrette verde da una parte e quella arancio a sinistra che si spegne solo quando l acqua è a temperatura, sapete quanto ci vuole circa a scaldare 10lt di acqua perché a me sembra ci impieghi troppo, e sotto al camper da un tubicino mi gocciola l acqua. Di cosa può trattarsi?