In risposta al messaggio di Steu851 del 17/11/2022 alle 00:51:15Per me sarà una cosa del prossimo camper, einstallata di fabbrica, quindi ho tempo anche per vedere come va.
Mi sono informato e sarà disponibile come aftermarket da gennaio 2023. In altro tread ho letto che il bruciatore è prodotto da truma stessa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grillo5 del 17/11/2022 alle 12:51:57Buongiorno. Io ho un pannello semplice con voltaggio a LED, come questo:
Buongiorno Tommaso, non credo che la B.S. fosse in sofferenza, comunque nei prossimi giorni la proverò e valuterò. Ma vorrei capire se si riesce a installare il kit da soli?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grillo5 del 09/12/2022 alle 15:53:51Credo che la questione sia dovuto alla potenza, in elettrico mi pare siano 1800 watt, per cui un terzo confronto al gasolio.
Salve a tutti, qualche fine settimana fà ho provato di scaldare l'ambiete del Van con la modalità elettrica, ma non ho avuto questa sensazione di caldo, come con il diesel, ho provato anche la modalità combinata, diesel/elettrico. Qualcuno di voi l'ha mai provato?
In risposta al messaggio di Grillo5 del 09/12/2022 alle 15:53:51Mi sembra che in elettrico possa avere 900W oppure 1800W cioè molto meno dei 6000W massimi di quando funziona diesel.
Salve a tutti, qualche fine settimana fà ho provato di scaldare l'ambiete del Van con la modalità elettrica, ma non ho avuto questa sensazione di caldo, come con il diesel, ho provato anche la modalità combinata, diesel/elettrico. Qualcuno di voi l'ha mai provato?
www.iz4dji.it