In risposta al messaggio di Gian91 del 02/06/2021 alle 14:54:27Ciao non conosco il prodotto ma sono anche io interessato, per quel poco che ne sò se lo spunto all'avvio è150ms a 20A un interruttore di Tipo C ha una In da 5 a 10 volte la corrente nominale quindi anche un interruttore da 4A sicuramente non interviene;
Ciao a tutti. Qualcuno usa truma compact aventa? Mi spaventano le specifiche dove dicono corrente di spunto 20 A per 150 millisecondi. Se qualcuno lo ha installato riesce a darmi un feedback su come si trova e soprattutto se le colonnine “solitamente” tengono? Grazie
In risposta al messaggio di Pineddu del 02/06/2021 alle 20:24:57grazie Pineddu per il tuo riscontro
Ciao a tutti Sul mio Kreos 7012 ho montato l Aventa Compact e mi trovo molto bene Molto silenzioso è molto efficace e funziona con le normali colonnine delle aree di sosta e dei campeggi. E vero costa un poco di più dialtri prodotti concorrenti ma ha un plus che lo rende unico comunica con la centralina Truma o Alde e il condizionatore funziona con il termostato della stufa se poi avete la i net potete comandarlo da remoto. Costo ca 1800 montato Ciao Pino
In risposta al messaggio di Pineddu del 02/06/2021 alle 20:24:57Ciao, no non ho troppe info se non la
Ciao a tutti Sul mio Kreos 7012 ho montato l Aventa Compact e mi trovo molto bene Molto silenzioso è molto efficace e funziona con le normali colonnine delle aree di sosta e dei campeggi. E vero costa un poco di più dialtri prodotti concorrenti ma ha un plus che lo rende unico comunica con la centralina Truma o Alde e il condizionatore funziona con il termostato della stufa se poi avete la i net potete comandarlo da remoto. Costo ca 1800 montato Ciao Pino
In risposta al messaggio di Gian91 del 02/06/2021 alle 14:54:27Ma perchè non pensare al Saphir Truma
Ciao a tutti. Qualcuno usa truma compact aventa? Mi spaventano le specifiche dove dicono corrente di spunto 20 A per 150 millisecondi. Se qualcuno lo ha installato riesce a darmi un feedback su come si trova e soprattutto se le colonnine “solitamente” tengono? Grazie
https://www.truma.com/it/it/pro...
In risposta al messaggio di franco49tn del 03/06/2021 alle 09:46:57buono a sapersi ma purtroppo ul mio furgonato anche se da 6,36mt non ho posto per installarlo, nella cassapanca c'è la stufa e altri posti per quelle dimensioni non esistono o forse si?
Ma perchè non pensare al Saphir Truma 1.621,90 da Grosso vacanze 1.539,00 da Accessori vacanze 1 299,00 da Pistocamper -peso in basso -aria attraverso i tubi riscaldamento (dove possibile) -botola a tettoancora disponibile ed apribile -meno rumore e distribuzione in tutta la cellula .nessuna pulizia da fare sul tetto e manutenzione Utilizzabile in campeggi con almeno 3 Ampere Particolarmente leggero: solo 20 kg di peso La funzione timer consente di programmare l'orario di raffrescamento fino a 15 ore in anticipoAlimentazione di tensione 230 V – 240 V ~, 50 HzCorrente assorbita in raffreddamento 2,8 ACorrente di avviamento 15 A (150 ms)Potenza di raffreddamento 1800 WCampo d'impiego da +16 °C a +40 °C