In risposta al messaggio di ciro9770 del 19/12/2019 alle 19:56:29Penso che se anche si dovesse spegnere non succede niente.
buonasera a tutti scusate se la mia domanda vi sembrerà stupida ,voevo sapere cortesemente se la truma diesel si può tenere accesa durante la marcia,visto che comunque ha sempre una fiamma accesa...
In risposta al messaggio di ciro9770 del 19/12/2019 alle 19:56:29Mi piacerebbe aiutarti ma non conosco la risposta e quella che ti è stata data prima di me non di capisce cosa vuol dire (almeno io non la capisco )
buonasera a tutti scusate se la mia domanda vi sembrerà stupida ,voevo sapere cortesemente se la truma diesel si può tenere accesa durante la marcia,visto che comunque ha sempre una fiamma accesa...
In risposta al messaggio di Federthago del 19/12/2019 alle 20:13:05
Penso che se anche si dovesse spegnere non succede niente. Al contrario di quella a gas.
In risposta al messaggio di ecostar del 19/12/2019 alle 22:06:36
anche per le combi cas non succederebbe nulla ma funzionando con l'amico gas è tutt'altra faccenda e per utilizzarle in movimento serve un dispositivo tipo duocontrol completo mario
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/12/2019 alle 11:36:05
Non capisco se state scherzando o meno... Quello che so IO è che con il monocontrol/duocontrol CS la truma a gas può rimanere accesa anche in viaggio. Il frigo a gas invece va spento SEMPRE in viaggio, così come anchei fornelli vanno tenuti chiusi. Sarei felice di capire se ho le giuste conoscenze o se devo imparare qualcosa di nuovo. Grazie a chi vorrà risolvere i miei dubbi.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 20/12/2019 alle 07:29:22
Ci metto anche il frigo e perché no un bel caffettino espresso , non scherzo! Roberto
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/12/2019 alle 13:13:30
Mario ti riferisci ai tubi arancioni con valvola di sicurezza? Do per scontato che se prendi il monocontrol i tubi siano a corredo per fare l'impianto a norma. Altrimenti non capisco cosa manca, scusami.... Non sapevo invecedelle valvole di chiusura degli impianti, da oggi le chiuderò ad ogni viaggio. Alla fine anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo su questo fantastico forum... grazie di cuore!