In risposta al messaggio di livio1 del 19/09/2018 alle 19:11:24Capisco che il cambio sia stato un "Trauma" , ma si chiama Truma
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno sa come inserire al regolatore truma duo control cs il sensore per rilevare la quantità di gas perché avendo dovuto cambiare il precedente il nuovo anche se è uguale ha sullaplastica dove vedi rosso e verde un piccolo rialzo dove non riesco a inserire la testina del sensore vedi foto Grazie per i consigli CARTHAGO CHIC50
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di RobVision del 19/09/2018 alle 20:54:16GRAZIE MILLE PROVERO
Se guardi, il cappello del sensore ha in testa la stessa forma del rialzo. Inseriscilo e ruotalo rompendo il rialzo appunto, che è solo un tappo: deve rimanere aperto il foro che permette allo switch di penetrare fino alcursore rosso/verde. Ho visto che lo hai già montato e ad occhio non hai posto per fare l'operazione: usa un paio di pinze, mi raccomando solo la puntina, il rialzo insomma a forma di dado, in plastica. ruotalo per romperlo, non serve forza
In risposta al messaggio di RobVision del 19/09/2018 alle 20:54:16GRAZIE
Se guardi, il cappello del sensore ha in testa la stessa forma del rialzo. Inseriscilo e ruotalo rompendo il rialzo appunto, che è solo un tappo: deve rimanere aperto il foro che permette allo switch di penetrare fino alcursore rosso/verde. Ho visto che lo hai già montato e ad occhio non hai posto per fare l'operazione: usa un paio di pinze, mi raccomando solo la puntina, il rialzo insomma a forma di dado, in plastica. ruotalo per romperlo, non serve forza
In risposta al messaggio di RobVision del 19/09/2018 alle 20:54:16Ah, allora ricordavo bene
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di livio1 del 19/09/2018 alle 19:11:24FATTO
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno sa come inserire al regolatore truma duo control cs il sensore per rilevare la quantità di gas perché avendo dovuto cambiare il precedente il nuovo anche se è uguale ha sullaplastica dove vedi rosso e verde un piccolo rialzo dove non riesco a inserire la testina del sensore vedi foto Grazie per i consigli CARTHAGO CHIC50
In risposta al messaggio di Volante 21 del 20/09/2018 alle 18:24:26Ciao, quel sensore fa parte del pacchetto optiona truma che consiste sostanzialmente nel sensore stesso (uno switch messo dentro un cappellotto di plastica con relativo cavo a 2 conduttori" una resistenza (mi pare 5W ma posso dire tranquillamente una boiata) per riscaldare il regolatore in pieno inverno scongiurandone il congelamento, ed una placca da mettere in abitacolo con un interruttore (per la resistenza) e 2 led (bombola 1 e bombola2)
Quanto coeta quel tipo di sensore? E cosa indica precisamente? Puoi postare una foto del displei in cabina. Grazie