In risposta al messaggio di masivo del 12/02/2023 alle 11:43:26OT
Sugli automatismi, credo che la penso, peggio di Te ....non ho valvola frost, (se l' avessi avuta l' avrei disattivata), ho frigo a commutazione manuale, ed ho eliminato il parallelatore tra BS e BM, parallelo secco su tuttele batterie, con stacca-batterie su ogni collegamento dei positivi, devo essere io a decidere, quando non ci riuscirò, vorrà dire che è ora di attaccare il camper al chiodo . Ma Alexa chi è? Il duocontrol è un osservato speciale, anche io penso che prima o poi metterò 2 regolatori e andrò di bassa pressione, poi un sistema tipo il Tuo, per non dovermi alzare di notte lo trovo .
In risposta al messaggio di spitfire del 14/04/2023 alle 21:56:27anche a me il Duocontrol CS (del 2015) pur funzionando perfettamente, l anno scorso ha smesso di segnalare correttamente con il pistoncino Verde/rosso.
Buona sera a tutti....una domanda: sul mio camper ho installato il penultimo Duocontrol CS, completo di filtri. Funziona perfettamente, commuta regolarmente una bombola vuota con quella piena, ma il segnalino rimane sempresul verde, Quando una bombola è vuota parte l'altra, ma io non riesco a capire se ho ancora gas o meno.... Cosa posso fare? C'è rimedio oppure me lo devo tenere così? Grazie per le vs risposte
www.iz4dji.it