In risposta al messaggio di Giulimart 1 del 23/07/2018 alle 22:07:59Ciao, anche io ho il tuo stesso sistema, però ancora non lo ho installato ne provato. Come funziona? Con una applicazione da dellulare? È semplice?
Ciao ho ritirato il mezzo nuovo da poco e ho trovato installato questo bel sistema per la domotica della truma... ho comprato una sim e installata ho fatto fare un paio di accensioni tutto ok , ora ha smesso di funzionareè possibile perché sulla sim nella truma è finito il credito? domani provo a fare un ricarca... nel frattempo magari qualcuno mi toglie il dubbio! con rispetto e la massima ironia
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/07/2018 alle 15:46:48...e godremo dei meravigliosi paesaggi. ..solo in tivvu.
Tra qualche anno o forse solo mesi NOI staremo a casa e sia l'auto che il camper andranno da soli in viaggio e NOI li potremo controllare restando a casa al fresco con il telecomando o il cellulare in mano
In risposta al messaggio di franco49tn del 24/07/2018 alle 15:46:48Hahhahhhhahhahhahahahhahhahhahhah
Tra qualche anno o forse solo mesi NOI staremo a casa e sia l'auto che il camper andranno da soli in viaggio e NOI li potremo controllare restando a casa al fresco con il telecomando o il cellulare in mano
In risposta al messaggio di Blessyou del 24/07/2018 alle 20:28:16Ciao
Sicuramente non è indispensabile ma essendoci, ecco come (almeno) sfruttarlo:allarme tensione allarme temperatura interna accensione da remoto stufa e/o boiler e/o condizionatore (che non ho ...) Se si dovesse guastare,scolleghi l’RJ11 dall’iNet e lo colleghi direttamente al CP-Plus ... Personalmente lo uso spesso per accendere il boiler ½ ora prima di “rincasare”
In risposta al messaggio di kaiser62 del 24/07/2018 alle 23:02:25Ottimo
Ciao il mio è indipendente, puoi usare app o cp plus a piacere. ieri e stato aggiornato tutto il sistema almeno IOS-Apple per l'app e hanno aggiornato firmaware inet box il bluetooth è migliorato parecchio. Buona serata
In risposta al messaggio di lupindo del 27/07/2018 alle 19:50:14Non serve a niente.
Ciao Chi di voi ha collegato una antenna esterna alla inet box per ricevere meglio il segnale? Quale modello di antenna avete ? Ne ho già provate due ma non ho ottenuto risultati nonostante le caratteristiche siano simili a quelle richieste . Grazie
In risposta al messaggio di lupindo del 27/07/2018 alle 19:50:14Mi spiace … non ho installato nessuna antenna
Ciao Chi di voi ha collegato una antenna esterna alla inet box per ricevere meglio il segnale? Quale modello di antenna avete ? Ne ho già provate due ma non ho ottenuto risultati nonostante le caratteristiche siano simili a quelle richieste . Grazie
In risposta al messaggio di Panzer del 27/07/2018 alle 21:13:56Hai già provato?
Non serve a niente.