In risposta al messaggio di Nash88 del 18/02/2023 alle 14:21:10Ho paura che dovrai essere tu a dare aiuto a chi decidera' di acquistare l' Inet Box, perche' credo che qui sul forum non ce lo abbia nessuno.
Buongiorno a tutti, mi rivolgo ai possessori di iNet, nonostante le istruzioni ( un po’ scarse) mi sorgono dei dubbi sui collegamenti; Come lo avete collegato? Intendo dal box iNet, siete andati alla cp plus oppure direttamente alla caldaia? grazie mille!
In risposta al messaggio di Nash88 del 19/02/2023 alle 01:28:01Approfitto del fatto che tu sia l' unico utilizzatore, almeno per quanto mi risulta, di iNet box qui sul forum.
Ciao, vedo che effettivamente nessuno sa nulla.. È il terzo i net box che ho, mi sono sempre trovato molto bene per le accensioni da remoto. L’iNet X è l’evoluzione, hai un display dove sono riportate tutte le info.Non trovo però l’utilità, perché tutto si vede già dall’app truma. Quando sono all’interno del camper, non mi servono altri display, ho già tutte le info necessarie..per i miei gusti, nulla di più!
In risposta al messaggio di Nash88 del 21/02/2023 alle 11:03:08Cosa intendi per remoto?
Eccomi.. mi sembra davvero strano che nessuno lo utilizzi! Ad ogni modo, il sito truma ed anche l'assistenza, non brillano per nulla. Con iNet fai tutto da remoto, inoltre puoi avere sempre sotto controllo tensione, temperaturadel mezzo. Quando queste scendono, ti arrivano dei messaggi sul telefono. Lo trovo molto comodo e quasi indispensabile, non capisco come si possa farne a meno.. Anche quando sei sdraiato puoi comandare tutto da app. via bluetooth
In risposta al messaggio di Pascia2 del 21/02/2023 alle 15:21:31Ti ringrazio,
In risposta al messaggio di Nash88 del 22/02/2023 alle 09:52:43sì ti confermo che è cosi; sul mio camper avevo l'Inet ready ma non avevo l'Inet box ( che un amico mi ha poi regalato).
Ti ringrazio, lo avevo trovato anch'io; Sembrerebbe che dal box partano due cavi, uno che va alla cp plus ed uno alla caldaia..Volevo capire se effettivamente è così, perchè l'installatore sostiene che basta un solo cavo... è molto strano..
In risposta al messaggio di Pascia2 del 21/02/2023 alle 15:23:58Ehi,
in sostanza basta che stacchi il cavo che adesso arriva al display di controllo della Truma (proveniente dalla stufa) e lo attacchi all'Inet Box. Ti procuri un cavetto di tipo telefonico (RJ6) e colleghi l'Inet box al display Truma. Per le connessioni bluetooth e SIM se ti serve posso inviarti le istruzioni
In risposta al messaggio di salvatore del 21/02/2023 alle 17:36:29Certamente, ovunque... è quello il bello!
Cosa intendi per remoto? Da qualsiasi parte del mondo, tipo wifi? Ma non mi pare che utilizzi questa tecnologia. In pratica, quando sei lontano, cioe' quando non puoi usare il bluetooth cosa fai? Apri una applicazione chesi connette ad un numero di telefono? E' cosi'? E poi? Avevo un termostato che funzionava in questo modo, ma i comandi bisognava darli via sms. Grazie.
In risposta al messaggio di Nash88 del 23/02/2023 alle 17:04:36Grazie
Certamente, ovunque... è quello il bello! Usi l'app, se sei fuori dal raggio del bluetooth, automaticamente, impartendo il comando desiderato, invia un sms al box che dopo pochi secondi, ti da conferma dell'avvenuta modifica attraverso un' altro sms. Il tutto è molto intuitivo grazie all'app Truma. Su youtube trovi diversi video comunque..