https://www.ebay.it/itm/1228227...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/12/2021 alle 17:39:28Devi portare la 12v, per il resto se la stufa ha 6 mesi è sicuramente compatibile...
Ciao a tutti vorrei fare un regalo di natale al mio mezzo ho una Truma Combi 6 a gas con il comando a rotella, che trovo estremamente scomodo e posizionato all'ingresso e quindi mi costringe ad alzarmi dal letto per accenderloo regolarlo; la Truma ha 6 mesi di vita (coperchio nero orizzontale) posso sostituite il comando attuale con il CP Plusi Inet ed aggiungere il relativo box Inet? i cablaggi dalla rotellina al CP Plus sono identici? avrei trovato sulla baia tutto il kit ad un prezzo interessante (la metà di quello che si paga in Italia), ma vorrei/dovrei montarmelo io e dato che l'attuale rotellina è posizionata sul bordo della cappelliera lato passeggero non ho la possibilità di infilare nuovi cavi ... grazie anticipatamente per le informazioni
In risposta al messaggio di emmespanish del 04/12/2021 alle 22:27:00il 12V al CP Plus o su Inet Box? per quello non dovrebbero esserci problemi in quanto l'attuale regolatore (quello a rotellina) è posizionato di fianco al pannello di controllo mentre Inet Box lo monterei nella cassapanca di fianco alla Truma; quello che vorrei capire è se l'attuale collegamento è compatibile con CP Plus
Devi portare la 12v, per il resto se la stufa ha 6 mesi è sicuramente compatibile...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/12/2021 alle 23:02:50Sicuramente la 12v al cp-plus...
il 12V al CP Plus o su Inet Box? per quello non dovrebbero esserci problemi in quanto l'attuale regolatore (quello a rotellina) è posizionato di fianco al pannello di controllo mentre Inet Box lo monterei nella cassapanca di fianco alla Truma; quello che vorrei capire è se l'attuale collegamento è compatibile con CP Plus grazie