In risposta al messaggio di Furio59 del 17/12/2024 alle 17:55:18è un problema di scheda della nuova produzione
Sin da nuova, casualmente e sempre all'accensione, mi esce questo errore, peraltro non riportato sulla tabella presente nelle istruzioni. Dopodiche' riaccendo e non ho più problemi, a qualcuno è capitato? Ho contattatol'assistenza e mi verrà sostituita la scheda, spero di risolvere. Sul web ho trovato qualcosa sui forum tedeschi, ad alcuni utenti hanno sostituito la scheda, ad altri il bruciatore, un altro ancora ha trovato le fascette dei tubi coassiali di scarico allentate, ed uno gli ha detto che ogni tanto si allentano da sole con le vibrazioni. Io ho anche il problema dell'odore in abitacolo, solamente all'accensione e quando riscaldo solo l'acqua. Furio
In risposta al messaggio di Furio59 del 17/12/2024 alle 17:55:18Parli della Combi a gas?
Sin da nuova, casualmente e sempre all'accensione, mi esce questo errore, peraltro non riportato sulla tabella presente nelle istruzioni. Dopodiche' riaccendo e non ho più problemi, a qualcuno è capitato? Ho contattatol'assistenza e mi verrà sostituita la scheda, spero di risolvere. Sul web ho trovato qualcosa sui forum tedeschi, ad alcuni utenti hanno sostituito la scheda, ad altri il bruciatore, un altro ancora ha trovato le fascette dei tubi coassiali di scarico allentate, ed uno gli ha detto che ogni tanto si allentano da sole con le vibrazioni. Io ho anche il problema dell'odore in abitacolo, solamente all'accensione e quando riscaldo solo l'acqua. Furio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2024 alle 22:47:42Furio ha la Truma D 6
Parli della Combi a gas?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/12/2024 alle 18:09:41D6E.
Furio ha la Truma D 6
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/12/2024 alle 18:35:46io ho la stessa identica stufa da Luglio, e nessun problema (toccatina scaramantica), e quindi spero che se non è mai capitato ormai posso stare tranquillo.
D6E. Il conce è certo di risolvere con la sostituzione della scheda. Su un forum tedesco ad uno che non aveva risolto hanno sostituito anche il bruciatore, sistemando la cosa. La mia Truma una volta avviata non ha maiavuto problemi, è solo in partenza che esce questo errore, oppure è capitato che abbassando di parecchi gradi la temperatura, lei si spegne e poi dopo qualche ora quando si riaccende va in blocco con quell'errore.
www.iz4dji.it