In risposta al messaggio di Anto1234 del 04/11/2019 alle 20:50:47Così a occhio mi sembra un accrocco fatto in casa e probebilmente così come realizzato nepure a norma e forse pericoloso.
Salve sapete dirmi che modello e marca e come funziona il sistema che ho sul camper associato alla truma secumotion? Grazie a tutti
www.iz4dji.it
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ecostar del 04/11/2019 alle 22:22:26Allora avevo avuto un impressione corretta visto che c'è la tua autorevole conferma
Tommaso di cavolate varie sull'impiantistica gas ne ho viste parecchie ma questa le supera tutte a meno che la foto per quel poco che si vede trae in inganno ma ne dubito , a parte il resto decisamente anomalo e fuori norma sarei curioso di sapere la data di quel secumotion mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/11/2019 alle 23:59:03
Allora avevo avuto un impressione corretta visto che c'è la tua autorevole conferma
In risposta al messaggio di ecostar del 05/11/2019 alle 00:16:11Grazie, troppo gentlie
Tommaso oramai con l'esperienza acquisita con il gas potresti aprire una seconda attività , tu esegui e io firmo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Anto1234 del 04/11/2019 alle 20:50:47Martedì mi arriva questo usato pagato 230 euro del 01/2018 con scatola e fattura acquisto, completo di comando remoto truma, ora la mia domanda è: se il mio tubo gas in metallo fosse troppo lungo da dover essere tagliato posso fare da solo o dovrei chiamare un professionista come un idraulico?
Salve sapete dirmi che modello e marca e come funziona il sistema che ho sul camper associato alla truma secumotion? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Anto1234 del 24/11/2019 alle 07:30:15I due tubi della foto ultima non vanno bene, non sono quelli del Duocontrol CS , servono i tubi con la valvola verde, se sei in tempo blocca l ordine, secondo me ci hanno provato .
Martedì mi arriva questo usato pagato 230 euro del 01/2018 con scatola e fattura acquisto, completo di comando remoto truma, ora la mia domanda è: se il mio tubo gas in metallo fosse troppo lungo da dover essere tagliato posso fare da solo o dovrei chiamare un professionista come un idraulico?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Anto1234 del 24/11/2019 alle 21:30:34Anche secondo me dovrebbe starci, ma nel caso ti procuri uno come QUESTO che fa un taglio pulito.
I 2 terminali con valvola si possono acquistare a parte, uno gia cmq ne avrei del vecchio impianto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Anto1234 del 24/11/2019 alle 07:30:15Ti avevano consigliato (ecostar) di comperare quello nero
Martedì mi arriva questo usato pagato 230 euro del 01/2018 con scatola e fattura acquisto, completo di comando remoto truma, ora la mia domanda è: se il mio tubo gas in metallo fosse troppo lungo da dover essere tagliato posso fare da solo o dovrei chiamare un professionista come un idraulico?
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/11/2019 alle 11:35:05Lo scambiatore automatico e avere gas sempre aperto, certo non è indispensabile ma è una comodità perchè se non si ha:
Ti avevano consigliato (ecostar) di comperare quello nero modello nuovo e hai invece ordinato quello oramai obsoleto e probabilmente fuori produzione e sorpassato, anche a più € di quanto proposto. Sempre comunque megliodi quanto avevi prima installato. Non vedo poi tutta questa necessità di avere scambiatori automatici e alta pressione fino a loro. Riterrei più sicuro un riduttore su ogni bombola e viaggiare sempre con rubinetto chiuso.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/11/2019 alle 11:35:05La risposta è semplice, comprare il nuovo modello sarebbe constato il doppio... con 230 euro ho il duo control cs con in piu il comando remoto, il nuovo modello nero costa: 200 il sistema, 160 euro i filtri che se nn messi non passa la garanzia quindi fortemente consigliati, 80 euro i tubi, 150 euro il comando remoto, conti alla mano sono 590 euro... io ne ho spesi 230, ammettendo che devo mettere il tubo nuovo 270... sono meno della metà...
Ti avevano consigliato (ecostar) di comperare quello nero modello nuovo e hai invece ordinato quello oramai obsoleto e probabilmente fuori produzione e sorpassato, anche a più € di quanto proposto. Sempre comunque megliodi quanto avevi prima installato. Non vedo poi tutta questa necessità di avere scambiatori automatici e alta pressione fino a loro. Riterrei più sicuro un riduttore su ogni bombola e viaggiare sempre con rubinetto chiuso.