In risposta al messaggio di Panzer del 26/11/2019 alle 14:31:53
Idem ... ciao mich
In risposta al messaggio di Panzer del 26/11/2019 alle 14:31:53La mia è in fase di convinzione e 80-90 lt un compromesso
Idem ... ciao mich
In risposta al messaggio di franco49tn del 26/11/2019 alle 16:22:54
La mia è in fase di convinzione e 80-90 lt un compromesso Poi una concessione ma solo per viaggio estivo oltre 7 gg un piccolissimo congelatore a pozzetto , in garage.
In risposta al messaggio di Anto1234 del 27/11/2019 alle 19:14:29
In risposta al messaggio di ecostar del 27/11/2019 alle 19:36:56Allora, ho dovuto tagliare il tubo perché come avevo detto non ci entra tutto il sistema, quindi logiva originale mi è rimasta nel pezzo di tubo tagliato e non se ne vuole uscire... quindi sono andato da una ferramenta specializzata anche in raccordi e accessori idraulici/ gas e mi hanno dato quello in foto, ossia dado e controdado con ranelle di rame al centro e oring, la sequenza che ho messo in foto è quella che mi ha detto il.rivenditore, con ranella a ciambella di rame prima, poi in mezzo oring e infine rondella... mi sono raccomandato dicendogli che era un sistema con del gas ad alta pressione e mi ha risposto di stare sicuro che sono raccordi fatti apposta... che si fa ora?
cosa ti interessa sapere ? , per quel che vedo posso solo dirti che nella seconda foto l'oring lo hai messo nella posizione sbagliatissima , devi metterlo prima della ranella intera , comunque sia è un collegamento pernulla sicuro , dove è finito il dado che c'era sotto alla ogiva sul tubo e per quale motivo la stessa ogiva l'hai abbassata e non riutilizzata ? mario
In risposta al messaggio di Anto1234 del 27/11/2019 alle 19:48:06
Allora, ho dovuto tagliare il tubo perché come avevo detto non ci entra tutto il sistema, quindi logiva originale mi è rimasta nel pezzo di tubo tagliato e non se ne vuole uscire... quindi sono andato da una ferramentaspecializzata anche in raccordi e accessori idraulici/ gas e mi hanno dato quello in foto, ossia dado e controdado con ranelle di rame al centro e oring, la sequenza che ho messo in foto è quella che mi ha detto il.rivenditore, con ranella a ciambella di rame prima, poi in mezzo oring e infine rondella... mi sono raccomandato dicendogli che era un sistema con del gas ad alta pressione e mi ha risposto di stare sicuro che sono raccordi fatti apposta... che si fa ora?
In risposta al messaggio di Anto1234 del 28/11/2019 alle 13:29:12
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Anto1234 del 28/11/2019 alle 20:42:17Da me quel pannellino è montato sopra la porta dove c'è anche il pannello della centralina, quello dell Efoy e in CP Plus.
Ultimo passo devo fissare, alimentatare e mettere sotto interruttore il sistema di remotaggio, mi sorge solo il dubbio di dove posizionarlo... dovrò per forza fare il foro del diametro giusto x far entrare il sistema, dovrei farlo sopra la dinette lato guida... qualche suggerimento di posizionamento? Grazie mille
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/11/2019 alle 16:47:36In realtà i fili sono stati poi coperti dal pannello sotto la tenda, si rilevatore del lidl
Ottimo, non rimane che mettere una canalina per i cavi. Una curiosità, il detector di monossido è quello delle LIDL?