In risposta al messaggio di Desmokit del 02/12/2022 alle 21:23:32Beh, se ha un "trauma" mi pare normale non funzioni
Buonasera a tutti, sono in libera e la stufa truma combi 4 mi parte bene per qualche minuto e poi si spegne. Desmokit
In risposta al messaggio di Desmokit del 02/12/2022 alle 21:23:32Quando si chiede aiuto per situazioni del genere, bisogna essere il più precisi possibili dando le maggiori informazioni possibili
Buonasera a tutti, sono in libera e la stufa truma combi 4 mi parte bene per qualche minuto e poi si spegne. Desmokit
https://m.youtube.com/watch?v=N...
In risposta al messaggio di Desmokit del 02/12/2022 alle 22:09:04Funzionava e ora non va più.
Ho provato, I fornelli non calano quando la stufa parte, dopo 3 minuti che va e scalda si spenge e alcune volte lampeggia la luce rossa
In risposta al messaggio di rubylove del 03/12/2022 alle 11:27:23Colpa del correttore automatico
Mi chiedo perchè la storpiatura Truma/Trauma sia così ricorrente, niente di grave ci mancherebbe, capita ma non è che si tratta di un lapsus freudiano? I malfunzionamenti potrebbero provocare nella psiche dei Traumi e da qui la tendenza a chiamarla inconsciamente Trauma
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/12/2022 alle 11:57:43In effetti a volie "camperisti" diventa "camorristi"
Colpa del correttore automatico
In risposta al messaggio di Armando del 03/12/2022 alle 13:05:25Se poi ci mettiamo anche il non controllare quello che si scrive, "a volte" diventa "a volie"
In effetti a volie camperisti diventa camorristi
In risposta al messaggio di masivo del 03/12/2022 alle 10:40:45Ciao la stufa ha sempre funzionato, parte bene, scalda per un po' e poi si spenge, l'acqua è scaldata bene, psecondo me potrebbe essere lo scarico dei fumi otturato
Funzionava e ora non va più. oppure è da molto che non l' accendevi. Quanti tentativi hai fatto? Lo scarico è libero, o ci sono i soliti nidi di vespa? Altro non mi viene.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/12/2022 alle 13:21:03Già non ci avevo pensato, io ce l'ho disabilitato credo che si vedano solo i miei errori veri non quelli finti!
Se poi ci mettiamo anche il non controllare quello che si scrive, a volte diventa a volie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/12/2022 alle 13:21:03Eh già. A volte succede anche a chi tende a controllare sempre, soprattutto se si è a ora di pranzo
Se poi ci mettiamo anche il non controllare quello che si scrive, a volte diventa a volie