quote:Buon anno a tutti, solo per dire che la mia Truma 6000 ha solo 5 livelli e che tornato Domenica dalla montagna ho avuto modo di metterla bene alla prova, visti i meno 20 raggiunti, a 2 1/2 18,5 gradi e a 3 20 gradi, di più non ho provato perchè già si stava bene, piuttosto devo dire che rispetto alla precedente 4000 questa consuma più gas, con una bombola ho fatto 2 giorni pieni tenendola sempre in funzione! Saluti Nicola >> Ovviamente: stufa più potente = + consumo= + calore
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011 15:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio parere i numeri indicano approssimativamente a che livello vogliamo far lavorare la stufa in parole povere se volessi piu caldo, metto un numero alto e la stufa dovrebbe accendersi anche in piena estate per far si che i numeri corrispondano ad una temperatura specifica sarebbe necessario una rigida e costante associazione termica gradi/numero (a tale numero corrisponde solo ed esclusivamente un ristrettissimo quantitativo di gradi - ad esempio al 5 potrebbe corrispondere solo una temperatura compresa tra i 21 ed i 23 gradi) e forse il tutto non e' facilmente riproducibile variando modelli di camper
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 09/01/2011 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come si sfila questo benedetto sensore senza rompere nulla? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/01/2011 14:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il mio è installato (bottone nero) sulla centralina che è posizionata sopra la porta di ingresso cellula e non so se va tirato, svitato oppure bisogna staccare il pannellino della centralina (6 vitine) per poi staccarlo da dietro.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 05/01/2011 09:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15 euro il sensore se vai in u negozio di elettronica e ti fai dare la resistenza costa 20 centesimi. all'interno ce solo quella.