quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/09/2010 11:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fatto altro che aggiornarlo da TThome (NULLA DI PIRATESCO)dopodichè non ha più funzionato, non ricordo se stavo aggiornando la mem.int. o quella SD sta di fatto che ora cerca di accendersi ma non ce la fa. Tra l'altro ho provato a ricollegarlo a TThome e pur riconoscendolo quando il progr. prova a fare ricerca di agg. lo stesso si blocca. Poi il TT per spegnerlo bisogna per forza resettarlo. Volevo provare a far back-up ma proprio perchè il TThome si inchioda non ci riesco. Non so se portarlo da qualcuno con un altro pc e back-up diverso si possa risolvere. Comunque grazie per le dritte, se qualcuno può aiutarmi diversamente gliene sarei veramente grato; mi spiacerebbe non poterlo più utilizzare. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/09/2010 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, francamente devo ammettere che ho provato a scorrere il sito ipmart che reputo sicuramente all'avanguardia sul tema però ammetto anche che ho avuto alcune difficoltà su quale possa essere il procedimento più opportuno per risolvere il mio problema; ancor più francamente dico che ho anche avuto un po' di timore nell'intraprendere procedimenti che avrebbero potuto compremettere alteriormente la situazione. Si potrebbe anche insinuare che "peggio di così" non si può far male al TT...e con ragione, ma davvero non ho proprio capito da dove cominciare. Sono parecchio consapevole delle mie poche capacità informatiche che mi portano ad avere legittimi timori. Sono comunque in procinto di rimettermi all'opera seguendo il tuo/vostro consiglio per riprovarci. Grazie Antonio.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/09/2010 11:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se non riesci tramite il tom tom home, lo fai tu manualmente: se il vavigatore ti viene riconosciuto dal pc, vai in risorse del computer, e formatti la memoria interna in fat32 , poi vai a cercare nel disco C il file tom tom home, cerca la cartella back up, la apri, seleziona tutto e incolla nella memoria interna del tom tom (già formattata prima) a questo punto, "dovrebbe" funzionare, di sicuro c'è qualcosa in conflitto nel go e tom tom home te lo indica e si blocca, prova il mio metodo, a me ha funzionato più volte. In questo modo riavrai tutto originale, altrimenti, c'è sempre il sistema 2 aumm aumm
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/09/2010 12:01:44 (>Il link che ti serve è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ipmart-forum.it/show...
per vedere tutto devi essere iscritto. Ora il TT è inservibile, cosa ti costa provare? [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/09/2010 12:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, mi sa che anche tu sei uno smanettone... confermo comunque la bontà del sito, tom tom sempre aggiornatissimo alle ultimissime mappe, navcore più performanti,e....tutto agratisse X Antonio, prova a farlo riprendere come ti ho spiegato prima sulla sua memoria interna, e poi ti sbizzarrisci sulla sd dal sito indicato, facci sapere
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/09/2010 14:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che hai un problema sulla batteria che non tiene e si spegne? lascialo un pò sotto carica prima di collegarlo al pc
quote:Risposta al messaggio di roby triestin: nei aggiornamenti avrai scaricato un virus>> Impossibile: Tomtom non usa WinZozz!
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/09/2010 14:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo può essere un problema...però l'ho talmente tenuto così tanto collegato al pc che si dovrebbe essere ricaricato. però non lo escludo. Un altra cosa ho scoperto: se collego il TT al pc senza la scheda SD non succede proprio niente, nel senso che TThome non parte e se lo faccio partire manualmente poi non rileva il TT. se lo collego con la SD parte in automatico TThome, lo rileva, il progr. mi chiede subito la ricerca degli aggiornamenti automatici e qualunque cosa io gli dica di fare (Annulla o aggiorna oppure addirittura X) si blocca e non funziona più nulla. Haimè...[V]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/09/2010 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, allora fai il lavoro che ti dicevo prima sulla scheda, tanto è la stessa cosa, una volta che te lo riconosce il pc, ESCI da tomtom home, risorse del computer, formatta in fat32 (lenta, non veloce) e ci ributti tutto dentro il backup, fai questa prova, intanto
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/09/2010 14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ho provato, ma il TT viene rilevato solo con la SD e quando vado ad aprire le risorse mi viene fatto vedere solo quello che c'è nella SD, mentre non vedo la mem interma e quindi come faccio a formattarla? se provo a collegare il TT senza la SD non viene rilevato nulla.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 24/09/2010 14:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dirò di più : se collego il TT sulla sua base senza la SD e provo ad accenderlo non succede niente, al contrario se metto la SD si accende e parte TThome.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/09/2010 15:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quello che dicevo prima, DEVI LAVORARE sulla sd, formattala fat32 e buttaci dentro il tuo backup, scolleghi dal pc e vedi se funziona intanto con la sd, per ora dimentica la memoria interna