In risposta al messaggio di maury75 del 10/08/2017 alle 07:19:35sono difettati cambiali
Ieri mentre controllavo il livello il gas nelle bombole toccando i tubi mi sono per fortuna accorto che perdono , c'è una importante perdita da dove il tubo è collegato a pressione con il raccordo... dal momento che ilcamper l'ho appena acquistato usata non so se questi tubi siano già stati cambiati oppure no quello che vorrei sapere è se c'è qualche normativa che prevede sui veicoli ricreazionali l'utilizzo di tubi in gomma oppure in acciaio? Questi che sono montati su sono quelli in acciaio che teoricamente non avrebbero bisogno di sostituzione perlomeno a breve termine il camper ha 10 anni , e comunque perdono tutti e due dello stesso punto
In risposta al messaggio di ecostar del 10/08/2017 alle 12:20:24i suoi? perché? attacco diverso? cavolo mia moglie stamattina andava in ferramenta con campione per comprarne 2 ...
cambiali entrambi con 2 in gomma per alta pressione , hanno scadenza decennale con data di produzione e normativa di riferimento stampigliata sul tubo stesso , evita quelli con maglia metallica , per sapere quali prendere dovresti specificare il modello e marchio dello scambiatore automatico bombola , se fosse di Truma dovrai acquistare i suoi mario