In risposta al messaggio di Irreversibile del 17/10/2018 alle 09:26:58Tutti i tubi sono uguali e intercambiabili,
Buongiorno, avrei la necessità di acquistare un nuovo tubo di scarico a L della cassetta thetford C250 ,quello arancione, ma non è disponibile su nessun sito; a questo punto sarei orientato nell’acquistare quello dellaC200 che invece è facilmente reperibile,ma non ho capito se,a parte il colore, l’attacco alla cassetta è diverso. Qualcuno mi può dare questa info? Grazie in anticipo Marco
In risposta al messaggio di Irreversibile del 17/10/2018 alle 09:26:58Partendo dal presupposto che nessuno (credo), sia in grado di avere contemporaneamente le due cassette per verificare visivamente la differenza tra i due tubi di scarico, ti dico la mia. Secondo me sono tutte uguali, anche le vecchie C200. La soluzione è andare presso un rivenditore di articoli della specie per verificare oppure chiedere in giro a qualche camperista disponibile se ti fa fare una semplice prova (si spera a cassetta vuota ). L'unica criticità che posso immaginare è che qualche malato patologico possa aver cambiato le distanze dei dentini di aggancio tubo/cassetta.
Buongiorno, avrei la necessità di acquistare un nuovo tubo di scarico a L della cassetta thetford C250 ,quello arancione, ma non è disponibile su nessun sito; a questo punto sarei orientato nell’acquistare quello dellaC200 che invece è facilmente reperibile,ma non ho capito se,a parte il colore, l’attacco alla cassetta è diverso. Qualcuno mi può dare questa info? Grazie in anticipo Marco
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/10/2018 alle 09:42:29se non lo sai tu che in mezzo a quella roba ci sguazzi
Tutti i tubi sono uguali e intercambiabili, Per estrarlo ruotarlo dal lato esterno e tirare. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/10/2018 alle 10:04:38Ti dirò una dritta, se ti ritrovi nella situazione di possedere una Dometic.
se non lo sai tu che in mezzo a quella roba ci sguazzi
In risposta al messaggio di Semi del 17/10/2018 alle 17:19:21Non penso che la cassetta C250 non sia piu in vendita, se sono ancora in vendita le vecchissime C2-C3 e la C200.
La C250 non è più in vendita ma i pezzi della C260 dovrebbero andare perfettamente
www.iz4dji.it