In risposta al messaggio di dadoapm78 del 15/08/2021 alle 23:45:06Ciao, ho anch'io un problema simile.
Buonasera, come da titolo ho il turbovent che rallenta, ma se tocco l'interruttore che si gira per accenderlo e per aumentare la velocità, cambia velocità, sembra un contatto, cosa può essere? Se tengo schiacciata la rotella x l'accensione va normalmente, come tolgo le dita, rallenta... grazie a chi mi risponderà..
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 15/08/2021 alle 23:45:06Ho avuto lo stesso problema anni fa sul camper precedente, si era aperto il potenziometro. La parte mobile restava solidale con il telaio di pastica del turbovent per mezzo del dado mentre la parte fissa è saldata alla scheda.
Buonasera, come da titolo ho il turbovent che rallenta, ma se tocco l'interruttore che si gira per accenderlo e per aumentare la velocità, cambia velocità, sembra un contatto, cosa può essere? Se tengo schiacciata la rotella x l'accensione va normalmente, come tolgo le dita, rallenta... grazie a chi mi risponderà..
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 16/08/2021 alle 08:13:37Si può smontare solo lei. Bisogna togliere la piastrina tonda con l'indice che fa da tappo. Sotto troverai una vite che ti permette di smontare la manopola.
Grazie, come tolgo la manopola? Devo smontare tutto il pannello o si può smontare solo lei?