In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 06/03/2022 alle 00:55:53Nessuno mette convertitori da 12 Volt a 12 Volt, quindi bisogna capire il motivo della presenza di quell'oggetto:
In cellula ho presa accendisigari 12v. La tv 12v è alimentata da un dc/dc. Chiedo: è necessario avere un alimentazione con dc/dc? Non posso alimentare direttamente la tv alla presa accendisigari dedicata? Notoinoltre che la tv richiede 12v 4A ma il precedente possessore ha montato un alimentatore dc/dc da 2500mA...sembra sottodimensionato, ma la tv funziona ugualmente... Allego qualche foto... E ringrazio per i vostri contributi. Marco
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/03/2022 alle 10:25:04Se ce l'hai con me, sarà fatto.
Tanto per passare questa uggiosa domenica mattina, vi suggerisco di toccare con mano quel pistoncino dopo un paio d'ore di televisore acceso. A dopo. Giovanni
In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 06/03/2022 alle 00:55:53Condivido con Giovanni, che forse chi lo ha messo, aveva necessità di tensioni particolari.
In cellula ho presa accendisigari 12v. La tv 12v è alimentata da un dc/dc. Chiedo: è necessario avere un alimentazione con dc/dc? Non posso alimentare direttamente la tv alla presa accendisigari dedicata? Notoinoltre che la tv richiede 12v 4A ma il precedente possessore ha montato un alimentatore dc/dc da 2500mA...sembra sottodimensionato, ma la tv funziona ugualmente... Allego qualche foto... E ringrazio per i vostri contributi. Marco