In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/10/2021 alle 18:43:45
La mia tv,che uso in camper per guardare i canali satellitare è da cambiare, infatti non vedo i canali 501/502/503 eccDevo acquistarne una nuova, come si chiamano i modelli per vedere i canali satellitari? E la scheda che metto dietro va bene anche per la nuova tv o serve nuova pure quella? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/10/2021 alle 19:10:04Ho speso 149 euro la TV e 89 euro la scheda ma la tv non ha il lettore DVD.
Hai speso meno di 340 ? A me la moovi con lettore DVD non è piaciuta molto...
In risposta al messaggio di 294589 del 31/10/2021 alle 19:39:38Si possono spostare i canali? Metterli in ordine personale?
Io ho risolto con un decoder combi satellitare e digitale terrestre (GTmedia V7PRO)con slot per la tessera tivusat (funziona anche con le vecchie schede non HD), é alimentato a 12v,ha un antennina wifi per un eventuale connessione ad internet,presa USB per registrare e leggere video su chiavetta ed ha un costo inferiore ai 40€
In risposta al messaggio di motociclista12 del 01/11/2021 alle 13:51:24Si, si possono spostare e si puo' creare anche una lista di canali preferiti, io non l'ho fatto visto che vengono numerati correttamente sia da DVBT che da Tivusat seguendo la logica LCN Italy, l'unica cosa che bisogna controllare è la versione di firmware del decoder che corrisponda all' ultima versione scaricabile dal sito freesat.cn e facilmente aggiornabile con una chiavetta USB
Si possono spostare i canali? Metterli in ordine personale? grazie.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/10/2021 alle 18:43:45Siccome mi rompe altamente di dover acquistare un nuovo TV, ho preso un decoder e.....va divinamente !
La mia tv,che uso in camper per guardare i canali satellitare è da cambiare, infatti non vedo i canali 501/502/503 eccDevo acquistarne una nuova, come si chiamano i modelli per vedere i canali satellitari? E la scheda che metto dietro va bene anche per la nuova tv o serve nuova pure quella? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 20/11/2021 alle 05:07:56Spettacolare. Mai sentito una ditta che garantisce di suo una tv gratis per 4 anni. Tanto di cappello a Moove.
Alla fine è andata bene,ho contattato l'assistenza Moove per chiedere informazioni e mi hanno detto di mandare la televisione a loro perche' avrebbero sistemato i miei problemi, Hanno risintonizzato,aggiornato tutto loro,in garanzia... La tv aveva una macchia bianca luminosa in basso e pure un problema allo schermo che mi ingrandiva le imamgini. Mandato un corriere e rispedita la tv in una settimana. Preciso che la tv aveva 4 anni,quindi assistenza incredibile e servizio perfetto
In risposta al messaggio di alpinalf del 20/11/2021 alle 00:21:26Ho seguito questo argomento, avrei solo una domanda: quanto consuma il tuo decoder? È un consumo aggiunto alla TV se questa avesse già un decoder interno, ma non compatibile con i nuovi standard delle frequenze. Grazie. Luciano
Siccome mi rompe altamente di dover acquistare un nuovo TV, ho preso un decoder e.....va divinamente ! Alpinalf