quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 28/09/2009 13:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l' antenna puoi combinare con il portapacchi in alluminio se ce l'hai...., alcuni qui nel forum l'anno provato e dicono che funziona a meraviglia. Io ho fatto montare l'antenna e mi sono un po' pentito. Lei funziona, ma è una palla continua,: orienta, solleva, parti..azz l'antenna frena, cala, rientra, gira ma non troppo che copre il pannello solare... UFFA! [8][8]... se avessi letto prima del portapacchi avrei usato anche io il sistema, ma ormai ho il palo e il buco nel tetto e me la tengo... ciao
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 28/09/2009 13:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i Televisori con DVB-T incorporato ti fanno vedere i canali Digitali in chiaro , mentre per le partite ( quelle viste tramite scheda ) , per poterle vedere , devi procurarti la CAM . Con questa puoi usare tranquillamente la scheda e l'abbonamento a Premium di casa ( ... sempre che c'è l'hai ) .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2009 12:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco. No. Niente Palio. Eravamo usciti la settimana prima per festeggiare il nostro aniversario ed poi siamo rimasti impicciati con varie cose da fare. Sarà per un'altra volta. Comunque stai certo che prima o poi vengo a trovarti. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/09/2009 14:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che marca e modello é?? Telefunken? Io ne ho visto uno della Inno HIt che sembra identico!! Grazie