In risposta al messaggio di manueldelia del 07/04/2018 alle 13:49:29Non conosco la tua tv,ma di solito nel programma del satellite c'è la possibilità di selezione lcn o con altre sigle.Di solito viene richiesto di selezionarlo prima della ricerca.Verificherei in qualche sotto-menù.
Ciao a tutti, ho comprato da poco una tv Majestic 16 per il camper. Collegata alla parabola e inserita la scheda tvsat, tutto bene, I canali si prendono tutti (Rai, Mediaset, ecc.). Il problema è che non riesco a capire come fare l'ordinamento automatico (LCN). Qualcuno che ha una tv di questa marca che sa aiutarmi? Grazie! Manuel
In risposta al messaggio di manueldelia del 07/04/2018 alle 13:49:29Io ho un tv 16 pollici Majestic, preso per il letto posteriore a Natale a Magenta, e naturalmente ho incontrato il tuo stesso problema.
Ciao a tutti, ho comprato da poco una tv Majestic 16 per il camper. Collegata alla parabola e inserita la scheda tvsat, tutto bene, I canali si prendono tutti (Rai, Mediaset, ecc.). Il problema è che non riesco a capire come fare l'ordinamento automatico (LCN). Qualcuno che ha una tv di questa marca che sa aiutarmi? Grazie! Manuel
In risposta al messaggio di manueldelia del 07/04/2018 alle 13:49:29Voi continuate a comprare quella robaccia e poi lamentatevi che non funzionano correttamente .
In risposta al messaggio di Marcap del 07/04/2018 alle 17:32:03non tutti i tv hanno LCN sul satellite ..e non è problema di cam .. ma di tv
Io ho un tv 16 pollici Majestic, preso per il letto posteriore a Natale a Magenta, e naturalmente ho incontrato il tuo stesso problema. Ho scritto a Majestic e la risposta è stata; Gentile Cliente, la funzione SAT non riordina automaticamente canali, va fatto manualmente. Perciò buon lavoro Mario