In risposta al messaggio di davide 69 del 26/07/2018 alle 10:58:18Mmh,
Buongiorno a tutti voi , gentilmente qualcuno di voi saprebbe darmi qualche suggerimento circa NETFLIX + Tv da installare sul mio nuovo camper? mi spiego , mi è stato detto che devo acquistare un cubo wifi , / abbonarmia Netflix / e collegare Ipad alla tv con anche collegamento Wifi , ma quanti giga servono ? poi si vede bene ? accetto suggerimenti. buon fine settimana . grazie davide
In risposta al messaggio di davide 69 del 26/07/2018 alle 10:58:18Uso questa soluzione da tempo e mi ha permesso di togliere definitivamente la parabola.
Buongiorno a tutti voi , gentilmente qualcuno di voi saprebbe darmi qualche suggerimento circa NETFLIX + Tv da installare sul mio nuovo camper? mi spiego , mi è stato detto che devo acquistare un cubo wifi , / abbonarmia Netflix / e collegare Ipad alla tv con anche collegamento Wifi , ma quanti giga servono ? poi si vede bene ? accetto suggerimenti. buon fine settimana . grazie davide
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 26/07/2018 alle 15:26:47Scusa l’ignoranza … non ho Netflix né TV smart per curiosità: immagino che li scarichi nell’app Netflix e/o Accont – non genera file fisici (MP4/and so on), corretto ??
Netflix ti permette scaricare fino a 29 film direttamente a casa e trovarteli già scaricati quando li vedere, anche senza connessione.
In risposta al messaggio di davide 69 del 26/07/2018 alle 10:58:18Sia a casa che in camper, uso la chiavetta Fire stik di amazon, (molto più versatile di cromecast) con questa si scaricano le app che più ci piacciono e si vede Netflix ed altro, ad esempio io quando sono fuori italia per qualche notizia uso un'app che consente di vedere le tv di tutto il mondo italia compersa, "se interessa chierere in privato"
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 26/07/2018 alle 18:25:14Grazie della delucidazione sullo “scarico dati”
Sia a casa che in camper, uso la chiavetta Fire stik di amazon, (molto più versatile di cromecast) con questa si scaricano le app che più ci piacciono e si vede Netflix ed altro, ad esempio io quando sono fuori italia perqualche notizia uso un'app che consente di vedere le tv di tutto il mondo italia compersa, se interessa chierere in privato Netflix non consente di scaricare contenuti sulla fire stik è possibile invece scaricare su tablet/telefono e poi vedere senza consumo dati trasmettendo lo schermo alla fire stik stessa. I file scaricati sono salvati sulla memoria del telefono o sulla SD ma non hanno un formato riproducibile senza passare da Netflix. Per chi chiedeva quanti dati consuma..in HD una punta di una serie di circa 45 min sono dai 200 ai 250 mb, quindi chi ha 30gb ha un bel po da guardare. Credo di aver riassunto il tutto, se manca qualcosa io ci sono.
In risposta al messaggio di subzer0 del 26/07/2018 alle 20:03:48O signùr … non è mai finita di imparare
amazon firestick (collegata in hdmi e autoalimentata da usb della tv) + thetering su telefono o cube. tutto il resto è noia.