In risposta al messaggio di emmespanish del 22/06/2024 alle 14:55:02
Salve a tutti, ho un TV sottomarca di bassa risoluzione e solo scart, un decoder esterno Fuba ode710 e una tessera Tvsat azzurrina... Devo buttare tutto nella differenziata... Vorrei acquistare un TV smart 19 o 22 al maxdi buona qualità, con decoder integrato, tensione stabilizzata, angolo di visione 178° e una tessera Tvsat di ultima generazione, credo almeno HD o ultra HD... Accetto consigli in merito sia per il TV che per la scheda tvsat... Dove e cosa acquistare? Vanno acquistati separatamente? Se non volete scrivere marche potete scrivermi anche in pvt. Grazie a chi vuole aiutarmi. Marco
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/06/2024 alle 16:37:28Se vuoi puoi darmi info anche in pvt sia per il TV che per la scheda Tvsat... Ho letto che la vendono abbinata ad un decoder ma se acquisto un TV con decoder integrato la devo acquistare a parte?
Qui ognuno ha la migliore tetevisione. Ma pochissimi hanno una tv con angolo di visione di178 gradi verticali ed orizzontali, con alimentazione nel range 9-30 volt continui. Una volta scrissi il marchio ma venni tacciatodi pubblicità mentre è informazione se parli di televisori che si ammutoliscono con tensione superiore a 13.5 volt e vedi solo macchie se non sei perfettamente davanti. Cerca e potresti trovare. Giovanni
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/06/2024 alle 16:59:42si se prendi un tv con decoder satellite devi prendere la cam con scheda tv satvengono vendute assieme ,poi la abiliti nel sito di tv sat .
Se vuoi puoi darmi info anche in pvt sia per il TV che per la scheda Tvsat... Ho letto che la vendono abbinata ad un decoder ma se acquisto un TV con decoder integrato la devo acquistare a parte?
In risposta al messaggio di ssandro59 del 22/06/2024 alle 17:34:58Sì, volevo prendere un TV con decoder satellitare integrato, la scheda e la cam quindi le devo acquistare a parte?
si se prendi un tv con decoder satellite devi prendere la cam con scheda tv satvengono vendute assieme ,poi la abiliti nel sito di tv sat .
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/06/2024 alle 19:53:07
Sì, volevo prendere un TV con decoder satellitare integrato, la scheda e la cam quindi le devo acquistare a parte?
In risposta al messaggio di emmespanish del 22/06/2024 alle 16:59:42
Se vuoi puoi darmi info anche in pvt sia per il TV che per la scheda Tvsat... Ho letto che la vendono abbinata ad un decoder ma se acquisto un TV con decoder integrato la devo acquistare a parte?
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/06/2024 alle 20:01:39D'accordo, ti ringrazio.
Se desideri che ti dica il marchio di cui parlo, che ovviamente costa di più degli altri, mandami un messaggio privato perché, per mia imposizione, non scrivo direttamente a qualcuno se non per mia necessità. Per la Cam e la scheda ho già chiarito. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/06/2024 alle 20:01:39Inviato msg pvt
Se desideri che ti dica il marchio di cui parlo, che ovviamente costa di più degli altri, mandami un messaggio privato perché, per mia imposizione, non scrivo direttamente a qualcuno se non per mia necessità. Per la Cam e la scheda ho già chiarito. Giovanni
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/06/2024 alle 12:17:11
Inviato msg pvt
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/06/2024 alle 08:42:53Ciao Giovanni, l'ho inviata ma evidentemente è successo qualcosa... Riprovo
Non mi è arrivata nessuna email. Giovanni
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/06/2024 alle 11:54:40L'ho rimandata ora, vediamo che succede
Ciao Giovanni, l'ho inviata ma evidentemente è successo qualcosa... Riprovo
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/06/2024 alle 11:56:42
L'ho rimandata ora, vediamo che succede
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/06/2024 alle 12:31:43Non capisco... Ho aperto il tuo profilo e cliccato su contatta Giovanni in alto a dx... Credo si faccia così... Comunque grazie ora controllo...
Niente, nulla è arrivato, neanche nello spam. Comunque, eccezionalmente, ti ho inviato io un'email con il link che potrebbe interessarti. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/06/2024 alle 12:31:43Visto... Era tra quelli di qualità che avevo visionato, tra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie mille
Niente, nulla è arrivato, neanche nello spam. Comunque, eccezionalmente, ti ho inviato io un'email con il link che potrebbe interessarti. Giovanni
In risposta al messaggio di emmespanish del 24/06/2024 alle 13:12:12Ho poc'anzi ordinato il nuovo TV smart 22" che mi ha consigliato Giovanni... Ho preso il 22 perché il 19 non disponibile e comunque anche questo entra nel vano TV e inoltre ha la versione 11 di android mentre il 19 aveva la 9. Costa un po' comunque ho trovato credo una buona offerta in rete. Ora attendo che mi arrivi e vi farò sapere ma sono molto fiducioso in quanto di ottima qualità. Grazie ancora a Giovanni del consiglio.
Visto... Era tra quelli di qualità che avevo visionato, tra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie mille
In risposta al messaggio di emmespanish del 10/07/2024 alle 16:38:56Porrei sapee marca e modello del TV. Sto tribolando con un Telesystem palco 15'' al quale non gli funziona il telecomando, ho provato uno universale ma non comanda tutto e non riesco a fa partire la sintonizzazione automatica.
Ho poc'anzi ordinato il nuovo TV smart 22 che mi ha consigliato Giovanni... Ho preso il 22 perché il 19 non disponibile e comunque anche questo entra nel vano TV e inoltre ha la versione 11 di android mentre il 19 avevala 9. Costa un po' comunque ho trovato credo una buona offerta in rete. Ora attendo che mi arrivi e vi farò sapere ma sono molto fiducioso in quanto di ottima qualità. Grazie ancora a Giovanni del consiglio.
In risposta al messaggio di aldinik del 12/07/2024 alle 00:01:22Se sei lo stesso che mi ha scritto in pvt ti ho risposto... Fammi sapere se l'hai ricevuta altrimenti la rimando fermo restando che, pur rispettando la scelta di Giovanni, personalmente non avrei problemi a dire la marca...
Porrei sapee marca e modello del TV. Sto tribolando con un Telesystem palco 15'' al quale non gli funziona il telecomando, ho provato uno universale ma non comanda tutto e non riesco a fa partire la sintonizzazione automatica.
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/07/2024 alle 18:43:14Si si tutto ok, purtroppo er andata nello spam ma lho recuperata. Ma costa un botto? almeno il 22 pollici, che tra l'altro non so se va nel vano porta tv. Forse il 19 pollici devo fare verifiche dimensioni.
Se sei lo stesso che mi ha scritto in pvt ti ho risposto... Fammi sapere se l'hai ricevuta altrimenti la rimando fermo restando che, pur rispettando la scelta di Giovanni, personalmente non avrei problemi a dire la marca...
In risposta al messaggio di aldinik del 12/07/2024 alle 21:51:15Tra il 19 e il 22 ci sono 40€... Ho preso le misure, ho visto che ci entrava il 22 che poi ha android 11 mentre il 19 ha la versione 9 per cui ho preso il 22... L'ho appena installato, per ora senza cam e Tvsat che ho ordinato e deve arrivarmi, appena l'ho acceso già aveva memorizzato i canali rai comunque la definizione è ottima e poi la tensione stabilizzata e l'angolo di visione fanno si che per me ne vale la pena, ho preferito spendere un po' di più e non pensarci più... Ti mando il link in pvt...
Si si tutto ok, purtroppo er andata nello spam ma lho recuperata. Ma costa un botto? almeno il 22 pollici, che tra l'altro non so se va nel vano porta tv. Forse il 19 pollici devo fare verifiche dimensioni. Se mi mandi i link del rivenditore.