https://youtube.com/channel/UCI...
In risposta al messaggio di Rikardo del 24/01/2020 alle 10:48:00Sul sito King of sat cerca quali sono le frequenze aggiornate di mediaset e prova a fare la ricerca manuale. Se non ottieni nessun risultato è probabile che tu abbia LNB guasto. A me è capitato che non funzionava solo su alcune frequenze. Visto che è un componente che costa 10 euro è una prova che devi fare, al massimo lo tieni di scorta.
Buongiorno a tutti, cerco un aiuto sulla sintonizzazione dei canali, premetto che la card e attiva e funzionante, il decoder è all'interno della TV e uso una SMART CAM HD e prima di tentare una sintonizzazione tutto funzionavaalla perfezione. Ci sono due metodi per la ricerca, con uno mi carica tutti i canali possibili e immaginabili in ordine sparso e non so se ci siano mischiati all'interno anche i soliti canale 5, Italia 1 ecc. L'altro che mi sembra il più corretto, mi scarica una lista con tutti i canali già in ordine 1,2,3,4,5 ecc. ma non vedo i canali Mediaset non capisco perchè, sapete dirmi se in c'è qualche pacchetto in rete da scaricare o qualche altro sistema? Grazie a tutti. ...
In risposta al messaggio di Rikardo del 24/01/2020 alle 10:48:00Mi è successa la stessa cosa con un Telesystem che non mi sintonizzata TV8 e gli altri canali del network usando la lista canali predefinita del decoder interno che non si aggiorna automaticamente come quelli esterni di buon livello.Inoltre sul Telesystem non c'è la possibilità di inserire la frequenza manualmente. L'unica soluzione è fare la sintonia non usando la lista canali predefinita, ma così i canali sono sparsi (Rai 1 per esempio mi esce al 706),a quel punto o li sposti uno ad uno oppure ti segni su un foglio a che numero son finiti quelli che ti interessano dopo aver perso una mezz'ora a spulciarli tutti visto che ne sintonizza più di 1000.
Buongiorno a tutti, cerco un aiuto sulla sintonizzazione dei canali, premetto che la card e attiva e funzionante, il decoder è all'interno della TV e uso una SMART CAM HD e prima di tentare una sintonizzazione tutto funzionavaalla perfezione. Ci sono due metodi per la ricerca, con uno mi carica tutti i canali possibili e immaginabili in ordine sparso e non so se ci siano mischiati all'interno anche i soliti canale 5, Italia 1 ecc. L'altro che mi sembra il più corretto, mi scarica una lista con tutti i canali già in ordine 1,2,3,4,5 ecc. ma non vedo i canali Mediaset non capisco perchè, sapete dirmi se in c'è qualche pacchetto in rete da scaricare o qualche altro sistema? Grazie a tutti. ...
In risposta al messaggio di maurigia del 27/01/2020 alle 06:12:41Grazie a tutti per le risposte adesso provo.
Successo anche a me, manda una email alla Teleco, loro in risposta ti inviano una file, lo installi su una chiavetta, inserisci la chiavetta nel Tv, segui la semplice procedura, ti apparirà una nuova lista canali aggiornata con tutti i canali mancanti, si fa tutto in 5 minuti, saluti Maurizio.
https://youtube.com/channel/UCI...