In risposta al messaggio di Freccia del 08/08/2023 alle 20:12:29Qualcuno disse: ""Chiedi e ti sarà dato ma anche ... cerca e troverai! "" Di questo argomento si è parlato tante volte ma nello specifico pochi post indietro.
Buongiorno a tutti, domanda, possiedo una tessera TVSAT (oro HD) ma da un anno a questa parte non riesco più a vedere i canali Mediaset e riseco a vedere a malapena Rai uno. Domanda è possibile che il modulo CI (quellodove inserisco la tessera) non è più compatibile da quando hanno cambiato i canali in HD? (ha piu di 5anni) Il Televisore è un Alphatronics SL-19 DSB+ compreso di attacco per il Modulo Cl. La mia intenzione è di acquistare il Modulo CI compatibile con la tessera TVSAT HD, è possibile? Grazie dell'aiuto non sono molto afferrato in questo campo ;-)
In risposta al messaggio di Freccia del 08/08/2023 alle 20:12:29
Buongiorno a tutti, domanda, possiedo una tessera TVSAT (oro HD) ma da un anno a questa parte non riesco più a vedere i canali Mediaset e riseco a vedere a malapena Rai uno. Domanda è possibile che il modulo CI (quellodove inserisco la tessera) non è più compatibile da quando hanno cambiato i canali in HD? (ha piu di 5anni) Il Televisore è un Alphatronics SL-19 DSB+ compreso di attacco per il Modulo Cl. La mia intenzione è di acquistare il Modulo CI compatibile con la tessera TVSAT HD, è possibile? Grazie dell'aiuto non sono molto afferrato in questo campo ;-)
In risposta al messaggio di gduca del 08/08/2023 alle 22:05:13Ciao grazie, ma ho la tessera HD oro
Qualcuno disse: Chiedi e ti sarà dato ma anche ... cerca e troverai! Di questo argomento si è parlato tante volte ma nello specifico pochi post indietro. Ad ogni modo la tessera blu non funziona più. Devi avere la tessera color oro (quella HD) ma si è anche parlato dell'ultimissima 4k di colore nero.
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/08/2023 alle 22:15:16Ciao non guardò tantissima Tv ma mi pare di vedere sempre Rai uno… però tipo Rai Due non riesco a sintonizzarlo…
La scheda Tivusat oro è in fase di pensionamento ma se vedi Rai uno il problema non dovrebbe essere lì. Ti servirà comunque la tessera Tivusat 4k Ultra HD con Cam 4k Ultra HD. Hai controllato se i tuoi trasponder sono stati aggiornati? Di Rai Uno cosa vedi: tutto oppure solo le trasmissioni non criptate? Giovanni
In risposta al messaggio di Freccia del 09/08/2023 alle 04:59:50Hanno cambiato i transponder, devi inserire quelli, qui li trovi
Ciao grazie, ma ho la tessera HD oro
https://www.ganassa.it/satellite/