In risposta al messaggio di Danchicco del 12/08/2023 alle 23:14:53Non si usano più da anni e anni in casa , sono ancora usati nei camper dove lo spazio è molto ma molto ridotto rispetto ad un appartamento ?
Ciao a tutti, ho da poco sostituito il decoder perché quello vecchio era ormai obsoleto e non certificato per i canali tvsat, quindi ho un decoder nuovo e scheda tvsat abbinata nuova, è abbinato alla mobilsat, ho semprevisto tutto, ma da qualche settimana anche risintonizzando i canali non trova le principali reti televisive, in particolare i primi sei canali. Mi sapete aiutare?
In risposta al messaggio di Danchicco del 12/08/2023 alle 23:14:53
Ciao a tutti, ho da poco sostituito il decoder perché quello vecchio era ormai obsoleto e non certificato per i canali tvsat, quindi ho un decoder nuovo e scheda tvsat abbinata nuova, è abbinato alla mobilsat, ho semprevisto tutto, ma da qualche settimana anche risintonizzando i canali non trova le principali reti televisive, in particolare i primi sei canali. Mi sapete aiutare?
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/08/2023 alle 08:46:34scusa la domanda banale: come fai ad aggiornare i trasponder?
La scheda e la Cam? Devono ormai essere entrambe 4k Ultra HD. I trasponder sono aggiornati? Giovanni
In risposta al messaggio di Lbor del 13/08/2023 alle 09:30:30
scusa la domanda banale: come fai ad aggiornare i trasponder? Grazie
In risposta al messaggio di Danchicco del 13/08/2023 alle 13:48:37
Niente da fare, oggi ho cambiato area sosta e ho riprovato a risintonizzare, ma ancora niente i primi 6 canali non li trova.
In risposta al messaggio di Danchicco del 12/08/2023 alle 23:14:53Vedi se può esserti utile
https://canalisat.altervista.or...
In risposta al messaggio di Danchicco del 19/08/2023 alle 01:14:15Scusa: dove ti trovi e il diametro della parabola ?
Potrebbe essere l'illuminatore da sostituire?
In risposta al messaggio di Danchicco del 14/08/2023 alle 13:55:52Domanda forse "banale" però...
Ho provato a risintonizzare con altri transponder, ma se seleziono la frequenza di mediaset per esempio mi da come segnale 0% a differenza del transponder che c'era in origine, allego le foto e anche dei canali che trova,praticamente parte dal 7.