In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2020 alle 16:31:37Prendo la lente e ti faccio sapere.Intanto grazie.
Paolo aiutandoti con una lente sull'ugello non riesci a leggere il numero del foro calibrato , per il codice KZ65 non sono in grado di dirti se sia compatibile ma spannometrico dovrebbe esserlo ciao
In risposta al messaggio di Paolol del 06/07/2020 alle 16:47:11Ho provato,ma non sono riuscito.Quell'aquila di mia figlia con l'aiuto della torcia del cellulare ha letto un 43.Può essere?
Prendo la lente e ti faccio sapere.Intanto grazie. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2020 alle 17:00:28Ma scusa,perchè non ti dicono di guardare il numerino come hai fatto tu,invece di mettere codici,descrizioni curiose,chiedere numero seriale del frigo?
se è stampigliato 43 quello è il numero del foro e dovresti trovarne uno uguale o compatibile con quel foro
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/07/2020 alle 17:34:17Come tutti quelli che fanno fatica a venire a capo di una cosa semplice,ma non è nelle proprie corde!
Se può esser d'aiuto, il mio frigo è il modello RM 7361 (80 litri circa, netti) ed ha come ugello il KZ43, oppure il KZ65, (equivalenti per il mio frigo). Da un po' di tempo in qua mi segno tutto quello che scopro... Giovanni
In risposta al messaggio di Paolol del 06/07/2020 alle 17:45:11
Come tutti quelli che fanno fatica a venire a capo di una cosa semplice,ma non è nelle proprie corde! Se fai pulizia del bruciatore oggi pomeriggio,mi guardi il numeretto sul lato esterno dell'ugello? Grazie anche a te Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/07/2020 alle 17:59:02Chiedo scusa,era per dire che anch'io mi segno i codici,seriali dei quali potrei aver bisogno un domani.Effettivamente quello che ho scritto si poteva capire nel senso sbagliato.
Scusami, ma non ho compreso il senso del tuo intervento nei miei confronti. Intuisco che sia ironico ma i trenta e passa gradi al sole, dopo una settimana al mare, qui fra quattro mura, ansioso di ripartire domattina, non connetto più di tanto! Giovanni
In risposta al messaggio di Paolol del 06/07/2020 alle 17:33:42
Ma scusa,perchè non ti dicono di guardare il numerino come hai fatto tu,invece di mettere codici,descrizioni curiose,chiedere numero seriale del frigo? Sarà il caldo,sarà perchè sono tonto,ma non le capisco ste cose! Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di ecostar del 06/07/2020 alle 18:21:51Vendono tutto a peso d'oro!Dalle nostre parti non ho trovato niente(parma Piacenza e cremona)Sto verificando a brescia.
semplice , cercano di rifilare quel che hanno in magazzino ma quel che è peggio e che a volte non sanno cosa vendono , tra l'altro quel pezzettino di lamiera lo vendono al costo dell'oro ma si sa che i camperisti sono una miniera d'oro
In risposta al messaggio di Paolol del 07/07/2020 alle 11:14:02Risolto,grazie.
Vendono tutto a peso d'oro!Dalle nostre parti non ho trovato niente(parma Piacenza e cremona)Sto verificando a brescia. Hai qualche posto da consigliarmi? Ciao Paolo.