In risposta al messaggio di aLebarna del 18/01/2023 alle 14:12:19Abiti vicino a Torino?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e torno a scrivere sul forum perchè volevo chiedere se qualcuno conosce/usa/ha usato l'ultra-box 500 di Fiamma. Viaggio con un CITROEN JUMPER (H2-L2) camperizzato, immatricolatonel 12/2011. Con l'arrivo di un altro pargolo, ho pensato che potrebbe farci comodo avere uno spazio in più dove stipare passeggino, lettini e ammennicoli vari che normalmente ci si porta in viaggio (tendine, sedie, tavolino, e simili). Posso sbagliarmi ma non ho visto una sezione mercatino nel forum e per questo mi rivolgo a voi qui (mi scuso in anticipo se mi è sfuggito qualcosa) anche per chiedere se eventualmente avete dei suggerimenti su dove acquistare (nuovo o di seconda mano) il box e il portabici necessario. Grazie mille a tutti! Auguro una buona giornata. aLebarna
In risposta al messaggio di anasta del 18/01/2023 alle 16:47:53grazie, do un'occhiata!
per il mercatino vedi sotto accessori e in basso accessori tra privati Altrimenti il web è pieno di siti dove cercare ... Andrea
In risposta al messaggio di Antopat del 18/01/2023 alle 19:45:43sto dalle parti di bolzano ma, ora guardo.
Abiti vicino a Torino? Vai a questo link