In risposta al messaggio di Voltsit del 01/09/2020 alle 09:45:10Anche al telefono, quando in passato ho avuto problemi all'impianto elettrico del mio camper, sono sempre stati gentili e premurosi, mi hanno pure richiamato loro, all'ora che preferivo io.
Giorni addietro, il display touch del mio iMANAGER della NDS ENERGY acquistato del 2017, non funzionava correttamente. Ho contattato la NDS ENERGY, ed ho pianificato con loro la spedizione del prodotto. Il prodotto ètornato in tempi brevissimi e con mio piacere con una spesa modesta (il prodotto non è più in garanzia). Ho reinstallato il prodotto e tutto rifunziona a dovere. Con questo post voglio ovviamente ringraziare la NDS ENERGY, in quanto questa azienda ha avuto un comportamento normale di attenzione e vicinanza al cliente, comportamenti che ultimamente sono diventati straordinari. Di nuovo grazie Valter Del Monaco Un saluto a tutti
In risposta al messaggio di Voltsit del 01/09/2020 alle 09:45:10Pensa che sono così da tanti anni, anche io chiamai per alcune info e domande tecniche alle quali fu risposto con competenza.
Giorni addietro, il display touch del mio iMANAGER della NDS ENERGY acquistato del 2017, non funzionava correttamente. Ho contattato la NDS ENERGY, ed ho pianificato con loro la spedizione del prodotto. Il prodotto ètornato in tempi brevissimi e con mio piacere con una spesa modesta (il prodotto non è più in garanzia). Ho reinstallato il prodotto e tutto rifunziona a dovere. Con questo post voglio ovviamente ringraziare la NDS ENERGY, in quanto questa azienda ha avuto un comportamento normale di attenzione e vicinanza al cliente, comportamenti che ultimamente sono diventati straordinari. Di nuovo grazie Valter Del Monaco Un saluto a tutti
In risposta al messaggio di Jllsley del 02/09/2020 alle 15:07:36Fango fisico o simbolico ? Nel senso che lavora a pannello sporco ?
Io ho montato un pannello da 160w (il black per intenderci) e i-manager. Devo dire che funziona tutto alla perfezione e a prescindre dal fango che hanno buttato su questi pannelli, il mio carica molto bene anche senza solediretto, cosa che con quello precedente non accadeva. Comunque sono contento di leggere della serità di questa azienda e l'attenzione al consumatore.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/09/2020 alle 16:22:52Ma no, fango simbolico, nel senso che se spulci qualche post molti parlavano male di questi pannelli e della NDS in generale.
Fango fisico o simbolico ? Nel senso che lavora a pannello sporco ? ps: io difficilmente parlo male di aziende, mai l'ho fatto con questa, contento che siano così seri.