Stavo leggendo, in quanto è arrivato nuovamente in cima alla lista.
Se l'hai sostituito l'anno scorso certamente hai detto che è Icom, quindi con tutte le valvole per l'intervento in caso d'incidente.
Pablito62 devo dirti che il serbatoio per autotrazione non può in nessun caso essere montato sul camper, ne sulle auto, neppure se è stato collaudato,(cosa inutile) tantomeno con le modifiche che hai sottolineato.
Se vai a leggere, sono anni che si adottano serbatoi che hanno valvole d'intervento in caso di sovrapressione, incendio, e di chiusura, che i vecchi serbatoi non avevano.
Oggi 2009, sono anni che non si adotta più il serbatoio per autotrazione, neppure per le auto, S'incorre in caso di incidente che coinvolga persone o cose sul procedimento penale oltre che civile, Occhio che la cosa è più seria di quanto sembri.
Per quanto riguarda la foto e quanto scritto hai il regolatore di pressione che ha una pressione d'entrata data dalla pressione che si trova nel serbatoio, e l'uscita fissa a 30mbar per gli accessori, ma continuo a non capire quanto hai scritto all'inizio, quando affermi che non sai regolare la pressione, poi in ultima, quando asserisci che sulla bombola non hai il riduttore e basta che apri poco??????????????.
Infatti:
quote:mentre quello della bombola basta aprirla un pò,non importa girarla molto.
>
>
Dalle foto è accertato che hai il riduttore sul serbatoio, ma non mi dici che hai il riduttore sulla bombola.........o dove va a finire il tubo che parte dalla bombola senza il riduttore.
Porta pazienza.
Modificato da giuliano49 il 02/09/2009 alle 19:31:02