In risposta al messaggio di agi73 del 05/12/2024 alle 12:40:581 Si.
Qualcuno lo sta' già utilizzando? Problemi ai caselli? Grazie.
In risposta al messaggio di agi73 del 05/12/2024 alle 12:40:58Io lo uso ormai da due anni, su camper e auto. Mai nessun problema. L'unica accortezza è verificare se sono presenti molte corsie Telepass di prendere quelle con riportato il simbolo della bandiera europea (almeno una c'è sempre, spesso tutte, solo in dogana a Ventimiglia mi è capitato di vederne alcune ancora senza simbolo).
In risposta al messaggio di MFLO del 05/12/2024 alle 15:42:36In caso di errore entro Nella corsia senza simbolo della bandiera europea cosa succede?
Io lo uso ormai da due anni, su camper e auto. Mai nessun problema. L'unica accortezza è verificare se sono presenti molte corsie Telepass di prendere quelle con riportato il simbolo della bandiera europea (almeno una c'è sempre, spesso tutte, solo in dogana a Ventimiglia mi è capitato di vederne alcune ancora senza simbolo).
In risposta al messaggio di agi73 del 05/12/2024 alle 18:52:17Alla peggio non si alza la sbarra.
In caso di errore entro Nella corsia senza simbolo della bandiera europea cosa succede? Grazie
In risposta al messaggio di agi73 del 05/12/2024 alle 12:40:58tutto ok ne ho 2 da3/4 mesi e non ho avuto problemi.
In risposta al messaggio di agi73 del 05/12/2024 alle 12:40:58Ciao, io sono passato a Unipolmove da ormai parecchi mesi , e devo dire che ho dovuto in 3/4 occasioni chiamare col totem un addetto perchè la sbarra non si alzava, pur passando in quella corsia con bandiera europea ecc.ecc E' un po' uno stress, perché con chi risponde al totem non ci si capisce , devi ripeter tre volte dove sei o da dove arrivi ! Due volte mi è arrivata a casa una raccomandata di mancato pagamento, però poi chiamando UnipolMove , hanno risolto addebitandomi solo il transito ! Adesso ogni volta che arrivo al casello ho il "patema" che non si alzi la sbarra e mi aspetti un colloquio surreale con un totem! Bah !
In risposta al messaggio di scamperato del 05/12/2024 alle 22:07:39Si
Ma funziona anche per chi ha un camper omologato 44q?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 05/12/2024 alle 16:41:01Esatto..., sono di ritorno da tre settimane in Sicilia, non sapevo che li non funzionasse, anche perchè all'entrata autostrada Messina Tremestieri sulla corsia telepass la sbarra era alzata, non ha suonato e li mi è venuto il dubbio, quando sono uscito a Giardini Naxos, nuovamente la sbarra era alzata ma ha fatto semaforo rosso...
Occhi se andate in Sicilia perchè non funziona.
In risposta al messaggio di ezio55 del 05/12/2024 alle 23:16:22In realtà dovrebbe suonare (tecnicamente parlando) solo che poi non ti trovi la transazione in fattura e ricevi il mancato pagamento.
Esatto..., sono di ritorno da tre settimane in Sicilia, non sapevo che li non funzionasse, anche perchè all'entrata autostrada Messina Tremestieri sulla corsia telepass la sbarra era alzata, non ha suonato e li mi è venutoil dubbio, quando sono uscito a Giardini Naxos, nuovamente la sbarra era alzata ma ha fatto semaforo rosso... Sto aspettando che mi scrivano per regolare il pagamento di quel tratto, un camperista all'area sosta me lo ha detto, non lo sapevo e nessuno mi aveva detto nulla. Saluti
In risposta al messaggio di mimmo69 del 06/12/2024 alle 10:00:43Il mancato pagamento come viene saldato?
In realtà dovrebbe suonare (tecnicamente parlando) solo che poi non ti trovi la transazione in fattura e ricevi il mancato pagamento. Quindi per andare in Sicilia conviene la corsia per il ticket e pagare con carta all'uscita.
In risposta al messaggio di agi73 del 06/12/2024 alle 10:14:14Di solito con bollettino di pagamento, parlando di Telepass. Non so se UM ha un sistema più evoluto.
Il mancato pagamento come viene saldato?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 06/12/2024 alle 16:26:38Quando mi arriva ve lo comunico...
Di solito con bollettino di pagamento, parlando di Telepass. Non so se UM ha un sistema più evoluto.
http://francescoghinassi.blogsp...