quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/10/2010 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianni!ilkit l'ho acquistato dall'elettrauto che mi ha venduto i tubi del riscaldamento dell'Eber e gli l'ho fatto anche installare,non tanto per il collegamento della seconda pompa,che e'abbastanza semplice(stacchi la pompa che hai adesso,colleghi le due Y in dotazione al kit in modo da sdoppiare tubo d'alimentazione,colleghi le due pompe alle 2 nuove linee di alimentazione,colleghi lo spinotto del tasto che ti permettera' di scegliere quale pompa utilizzare e sei apposto)ma perche' c'era da bucare il serbatoio del gasolio per alimentare il bruciatore,ho preferito così,e non mi fidavo a farlo da me...bene,dove ti avevo detto io? come ti sei trovato?...vedrai che comodita![:p] se il bruciatore a piu' di 2anni probabimente dovrai montarlo...e ti conviene,come gia' detto ti puo' succedere di doverla attivare anche prima dei 1500 metri. Il codice e' questo n. ord. 24 0222 00 00 00 Tu che sei di BS,prova a sentire l'Ofira di Gussago,se non sbaglio era l'azienda importatrice per l'Italia... scusate la lungaggine Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 24/10/2010 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da informazioni ricevute dalla eber...., affinchè i bruciatori dei riscaldatori funzionino bene oltre una certa altezza, ci sono 2 sistemi: 1) doppia pompa parallela come hai giustamente descritto, con deviatore manuale per il comando della pompa 1 o 2; 2) sensore di altitudine che regola automaticamente la pompa di serie. Quando mettere la 2a pompa o quando mettere il sensore? Semplice: ogni riscaldatore ha un'etichetta e se c'è stampigliato la sigla "H-KIT" (di solito trasversalmente) significa che il riscaldatore è già predisposto per il sensore di altitudine (punto 2), mentre se manca la sigla (per i riscaldatori più vecchiotti) occorre applicare la 2a pompa (punto 1). ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/10/2010 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianni,se ti possono essere utili ho trovato anche queste: il kit completo solo la pompa . x Giuan Grazie per l'informazione,anche se avevo letto il tuo post precedente[;)] purtoppo il mio non rientra nel serie della sonda[:(] Grazie comunque. Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 25/10/2010 21:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, sono Tony...sai dirmi il prezzo di quella pompa??e chi può montarmela? ovviamente anche privatamente, ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 25/10/2010 23:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oppss...lapsus [B)][B)][B)]...scusa[:(][V] Hai posta Robi