quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 04/09/2009 16:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo è il tuo obiettivo allora penso che lo hai soddisfatto [:D][:D][:D].... ma questo sistema nasce per riuscire a prevenire danni ancora più gravi di un lento sgonfiamento del pneumatico ecco perchè mi interessava avere idea dell'affidabilità del sistema nel rilevare correttamente i due parametri necessari ad una precisa analisi del rischio. Grazie per la risposta [:)] Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 04/09/2009 15:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si c'e' la possibilita' di settare il kit con 4 gomme (ovviamente ti rimangono 2 sensori che non utilizzi)
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 04/09/2009 16:12:30 (> non ho notato particolari disuguaglianze di temp. tra i 6 pneumatici, ho notato che le posteriori aumentano di pressione un po piu' di quelle anteriori (0,2 bar circa di differenza) e che comunque l'aumento della temperatura e' in correlazione con l'aumento di pressione quindi i pneumatici posteriori sono sempre ad una temperatura un po piu' alta di quelli anteriori. Mi sembra comunque che anche la temperatura sia abbastanza veritiera. in questo documento pdf ci sono le istruzioni del montaggio in lingua inglese.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atrium-enterprises.e...
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 04/09/2009 18:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Conte68, ti ringrazio per la risposta ma io non mettevo in discussione che il sistema non rilevasse la temperatura cosa che tra l'altro mi hai confermato.... il problema che il montaggio del sensore all'esterno della area dove deve rilevare il valore temperatura può secondo il mio modesto parere altrarne i valori.... non sò se in maniera rilevante o meno ma è indubbio che ciò possa avvenire. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354