In risposta al messaggio di pedro6 del 19/08/2020 alle 18:49:08
Ok dopo aver fatto delle prove ho verificato e constatato che il problema deriva dalla valvola sulla bombola , non si riarma al primo colpo, in pratica se lo premo fino in fondo sento il clik ma se lo mollo e lo ripremo dinuovo fino in fondo risento il clik cio vuol dire chw non resta armato, quindi ho provato a ripremerlo fino in fondo una decina di volte di fila fino a che ha smesso di fare il clik al xhe ho premuto il tasto sul secumotion e il tutto a ripreso a funzionare , ora capito il metodo spero che al prossimo cambio si ripeta la stessa condizione,se tutto funziona non mi resta che sostituire il tubo 02/2009 il camper l’ho preso usato e ce l’ho da poco e questo mi era sfuggito, grazie a Ecostar per avermi illuminato. ps Ecostar se poi vuoi in privato ti racconto le mie esperienze , ma prenditi tempo sono lunghe 38 anni, chiaramente scerzo,praticamente sto aspettando la pensione, aspetto e spero mannaggia davvero ancora grazie a tutti , almeno fino al prossimo cambio bombola.
In risposta al messaggio di ecostar del 19/08/2020 alle 19:33:13Si penso porobrio che faro cosi , mentre cambio il flessibile cambio anche la valvola, e poi se il scumotion rompe faro tappa al centro assistenza.
di esperienze positive e negative ne ho fin troppe delle mie , figuriamoci se ci metto anche quelle di altri , no no lascia perdere , tuttavia per una sana chiacchierata davanti a qualche furba bottiglia e un po di ironiadimenticando le proprie professioni non mi tiro mai indietro , la pensione ! non pensarci ma cerca di mollare il più tardi possibile , se molli per la pensione in poco tempo saltano fuori acciacchi senza sapere da dove arrivano e saprai solo il perchè arrivano per la valvola di blocco gas non sarebbe la prima che dopo tot anni incomincia a lamentarsi dando segni di stanchezza , visto che dovrai sostituire il flessibile sarebbe l'occasione di procurati il kit flessibile con valvola sperando che il secumotion regga ancora , se nella peggior ipotesi anche il secumotion incominciasse a lamentersi il nuovo flessibile con valvola potrai comunque riutilizzarli usandoli su un altro dispositivo truma mario