In risposta al messaggio di franco49tn del 24/06/2020 alle 10:11:11
Bellissima esecuzione Ma mi domando dove devi andare per mesi senza vicino nessun negozio di merce fresca ? O serve per portare a casa pesci o cacciagione che ti procuri in ferie ? Per il prossimo camper il frigo sarà minimale con piccolissimo frezeer o meglio anche senza(modello che elimina la parte che divide le due zone.) Dometic RC 10.4 70 Frigorifero a compressore, 70 l, display a LED, doppia cerniera della porta Doppia cerniera della porta, apribile su entrambi i lati Le migliori prestazioni nella sua categoria, provate e testate nelle condizioni estreme del deserto australiano Massima flessibilità di stoccaggio grazie alla cella freezer amovibile brevettata Funzione boost per un rapido raffreddamento Aerazione tramite pannello frontale, non occorre apertura aggiuntiva Silenziosità e consumi ridotti in modalità notturna
Ciao Franco49tn, scusa ma anche qui avevo dimenticato la spunta per essere avvisato dei commenti.
Io accetto tutto ma tu più che un commento sulla mia opera, mi stai chiedendo il perché di un frigo così ??
Ti accontento subito. Non sono un cacciatore e negozi ne incontro, ma avendo sul mio mezzo quella schifezza di frigo della Dometic serie 8, capisci che se vai al mare in estate e ci sono 35°, hai voglia di bere qualcosa di gelato e non caldo, come lo trovo nel fantastico frigo Dometic. Mi lamentavo di quello che montata il mio Laika del 2009 perché aveva quella chiusura che faceva veramente c...…., bene in questo hanno risolto il problema della chiusura, ma in compenso il frigo non raffredda una ceppa.
Bibite fresche a parte io ho 4 cani e quindi non faccio tutti giorni la spesa anche perché mia moglie mi tormenta già a sufficienza con i centri commerciali e quindi con questo frigo ho risolto tutti questi problemi. Ti assicuro che è semplicemente fantastico e con 2 vaschette separate, puoi scegliere se utilizzarle come frigo o come congelatore.
Il tuo è bello ma le' piscinin (piccolo in italiano).
Spero di avere esaudito la tua curiosità.
Buona notte.
MicioMau