quote:Originally posted by miliusc> se hai seguitio i miei suggerimenti , prima o poi ci sei dentro [:D][:D] < < < < < < < < < < < Vai tranquillo
quote:Originally posted by Ecostar> ...mario... mi devo preoccupare ????
miliusc , se ti allaghi i non non ti consco [:D] Mario >
>
quote:Originally posted by Ecostar> ...a mbhe...pensavo....[:D][;)]
quote:Originally posted by miliusc> se hai seguitio i miei suggerimenti , prima o poi ci sei dentro [:D][:D] < < < < < < < < < < < Vai tranquillo
quote:Originally posted by Ecostar> ...mario... mi devo preoccupare ????
miliusc , se ti allaghi i non non ti consco [:D] Mario >
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Si Giulio giustissimo , l'aria nelle pompe è sempre una rottura di [8][8] ma queste pompette avendo un corpo pompante con membrane in gomma non ne risentono piu di tanto , l'importante è che queste membrane rimangono sempre umide , se si asciugano o si seccano perdono la funzione autoadescante , quando capita e capita spesso sono accidenti che volano ma con pazienza si riesce a farle autoadescare Mario
Mario, grazie, sei stto chiarissimo. Comunque se quando si svuota il primo serbatoio non sei veloce a commutare sul secondo, la pompa manda aria nell' impianto, Giusto? E questo non e' bene e causa il problema di snellinger, o no ??? Un bricciolo di ragione ce l'ho ? [:D][:D][:D][:D][:D] Non per averla,ma solo per capire se so' almeno l' abc [:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >