In risposta al messaggio di enzo44 del 15/04/2018 alle 12:56:14Credo che l'uica soluzione sia acquistare dalla casa il cd aggiornato... non saprei dirti i costi ma non credo siano cifre esagerate... ciao marco
Ciao, sul mio mezzo ho trovato montato il navigatore VDO MS 5000, sembra funzionare, mi chiedo se è possibile aggiornare almeno la mappa per l'Italia, l'operazione sembrerebbe possibile e semplice visto che le mappe sonomemorizzate su CD, mi piacerebbe usarlo, lo schermo e l'audio, a mio parere, sono superiori al Tom tom che uso normalmente, in caso di diffocoltà o costi esagerati lo manderò in pensione...Un saluto Enzo Enzo
In risposta al messaggio di enzo44 del 15/04/2018 alle 12:56:14lo trovai anche io montato quando presi il camper,poi lo tolsi in quanto, centralina modulo tv e caricatore cd erano sotto al sedile dove volevo mettere la seconda batteria,comunque su ebay trovi qualcosa aggiornato al 2015 al costo di una settantina di euro
Ciao, sul mio mezzo ho trovato montato il navigatore VDO MS 5000, sembra funzionare, mi chiedo se è possibile aggiornare almeno la mappa per l'Italia, l'operazione sembrerebbe possibile e semplice visto che le mappe sonomemorizzate su CD, mi piacerebbe usarlo, lo schermo e l'audio, a mio parere, sono superiori al Tom tom che uso normalmente, in caso di diffocoltà o costi esagerati lo manderò in pensione...Un saluto Enzo Enzo