In risposta al messaggio di Yanosh del 24/11/2024 alle 13:02:15Se è roba che riceve solo in SD li puoi buttare .
Ho un paio di vecchi decoder satellitari che tenevo da parte da un po'. Li ho provati con la parabola di casa che non viene usata da anni... entrambi hanno preso pochi canali, forse una ventina, tra cui RAI 1 ed alcuni stranieri.Della maggior parte viene detto che non c'e' segnale, nonostante venga visualizzato cosa viene trasmesso in quel momento. Significa che non sono piu' in grado di ricevere i canali? Posso portarli in discarica? Ho provato pure un iCAN-3900s che ha sintonizzato circa 950 canali con la stessa antenna. Ovviamente, i canali italiani richiedono la tessera Tivusat o quella Mediaset, ma in alcuni canali anche qui viene visualizzato cosa viene trasmesso ma non risulta esserci il segnale. Questione di firmware? O la parabola di casa negli anni si e' spostata con le intemperie? Devo cambiare l' lnb? Oppure anche questo decoder smettera' di funzionare a breve?
In risposta al messaggio di Antopat del 25/11/2024 alle 11:20:32Prova ad aggiornare il trasponder, prima era 27500
Mi aggancio per chiedere una informazione. Il mio decoder è interno al televisore Telesistem e possiedo CAM + scheda TVSat. Ricevo centinaia di canali, quasi tutti esteri ma anche tutte le tv RAI e LA7 e pochi altri. Non ricevo però le reti Mediaset. Cosa posso fare? Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2024 alle 11:42:04Grazie dell'informazione ma per me è arabo. Presumo che debba entrare nel menù del sintonizzatore ma oltre non so andare.
Prova ad aggiornare il trasponder, prima era 27500
In risposta al messaggio di Antopat del 25/11/2024 alle 12:09:54Menù
Grazie dell'informazione ma per me è arabo. Presumo che debba entrare nel menù del sintonizzatore ma oltre non so andare.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2024 alle 13:56:10Grazie mille!
Menù transponder Aggiungi transponder segui quanto scritto prova stai un pó lontano da me, altrimenti ci si provava insieme….